Sabato 30 Marzo si disputa West Ham – Everton gara valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Il calcio inglese ma non solo, pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, la schedina del giorno, notizie, consigli e molto altro a tua disposizione sul nostro sito. Seguici e vinci con noi!
30/03/2019, ore 18:30
West Ham United - Everton
Analisi delle ultime partite
Vittoria rocambolesca del West Ham che ribalta incredibilmente nei minuti finali il match con l’Huddersfield (4-3) portando a casa i tre punti.
Successo pesante per l’Everton che batte 2 a 0 a Goodison Park un Chelsea gagliardo.
Situazione di classifica e forma
Hammers in 9° posizione e anche se con una partita in più vedono a distanza minima il settimo posto (-2) attualmente valido per un piazzamento in Europa League.
Everton leggermente più staccato (11°) con un gap di 4 lunghezze dal Wolves settimo.
Statistiche
Interessante il ruolino di marcia interno del West Ham che dopo le 6 big del campionato è la migliore per rendimento casalingo con 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 27 gol fatti e 23 subiti, numeri di una squadra che cerca sempre di giocarsela davanti il proprio pubblico.
Toffees che invece sono più in difficoltà del previsto lontano da casa come testimoniano le sole 4 vittorie in 15 partite accompagnate da 8 sconfitte e 3 pareggi.
Scontri diretti
Netto il predominio dell’Everton negli scontri diretti con 67 vittorie ottenute dai Toffees contro le 39 degli Hammers ed i 31 segni X.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Yarmolenko e Sanchez mentre sono da valutare i possibili recuperi di Reid, Wilshere e Carroll.
Ospiti alle prese con le defezioni di Jagielka e Digne, con Andre Gomes in dubbio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ci aspettiamo un match vivace e sicuramente molto vivo che potrebbe già decidere qualcosa per la lotta al settimo posto. Everton che classifica alla mano ha maggior urgenza di centrare il bottino pieno se non vuole abdicare prima del tempo, avversari in situazione analoga e con l’occasione di poter sfruttare il fattore campo che sta dando ottime soddisfazioni ai ragazzi di Pellegrini. Proprio perchè nessuna delle due accoglierebbe con soddisfazione il pari che ci attendiamo una gara giocata a viso aperto e con la possibilità di veder andare in rete entrambe le sfidanti. Puntiamo sull’esito Gol.