Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico West Ham United – Bournemouth: Sfida da non sbagliare per gli Hammers – VINTA

pronostici premier league

Pronostico West Ham – Bournemouth. Partita valida per la 13° giornata di Premier League in programma lunedì 24 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

West Ham rimasto a bocca asciutta nell’ultimo turno infrasettimanale con la battuta d’arresto per 1-0 sul campo del Liverpool.

Bournemouth sconfitto di misura nel match casalingo contro il Southampton (0-1).

Situazione di classifica e forma

Hammers al 13° posto ed un margine di 2 punti dalla zona retrocessione. Buono il trend recente con 2 successi nelle ultime 4 giornate.

Bournemouth appena 2 lunghezze avanti ai rivali ed in 11° posizione ma reduce da un solo una vittoria nelle ultime 5 gare.

Statistiche

West Ham reduce da 2 vittorie consecutive in casa dove ha conquistato 7 punti in 5 partite. Complessivamente invece ha 9 gol all’attivo e 12 al passivo.

Cherries che dopo le prime 2 trasferte nefaste con City e Liverpool non hanno più perso lontano da casa portando via 5 punti nelle successive 3 gare esterne. Segnano poco (10) e subiscono tanto, con 23 reti infatti sono la seconda difesa più perforata.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night che sarà trasmesso in diretta tv su SKY, visibile sul canale 203 del digitale terrestre. In alternativa sarà possibile sintonizzarsi all’evento anche tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv, quest’ultima con abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cornet, Paquetà e Aguerd mentre è in dubbio Dawson.

Ospiti che non avranno Brooks e Kelly.

Il nostro pronostico

West Ham in crescita nelle ultime settimane e nel turno infrasettimanale sfortunato nella sfida andata in scena ad Anfield con il rigore fallito da Bowen che poteva regalare un punto alla banda Moyes. Il tecnico scozzese non si è allarmato dopo un inizio poco brillante di stagione ed ora ha conquistato 7 punti nelle ultime 4 giornate che li hanno riportati velocemente già a ridosso della metà classifica. Notizie poco confortanti dal fronte infermeria con il brutto stop di Paquetà infortunatosi alla spalla e che lo terrà fuori in questo mese pre-mondiale.

Il Bournemouth invece prosegue nei suoi alti e bassi e nella sfida in settimana al Southampton incappa nuovamente in una sconfitta dopo 6 gare da imbattuti. La classifica al momento però sorride alle Cherries che dopo l’esonero di Parker e l’arrivo di O’Neil sono risaliti fino all’attuale 11° piazza che li vede staccati di 4 punti dalla zona retrocessione.

Sfida che può certificare lo stato di forma del West Ham che, Liverpool a parte, sta progredendo per tornare nelle posizioni che gli competono. Tra i più in forma Scamacca che sembra essersi ambientato in squadra e che a nostro avviso potrà risultare determinante in questo monday night. Diamo fiducia agli Hammers e consigliamo la vittoria interna dei ragazzi di Moyes. Scommessa consigliata 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version