Pronostico West Ham United – Arsenal sabato 12 gennaio 2019

Pronostico West Ham United - Arsenal

Sabato 12 Gennaio si sfidano West Ham – Arsenal nel lunch match di apertura della ventiduesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

12/01/2019, ore 13:30

Pronostico West Ham United - Arsenal sabato 12 gennaio 2019 West Ham United - Arsenal Pronostico West Ham United - Arsenal oggi

Analisi delle ultime partite

Pareggia in rimonta il West Ham che grazie alla doppietta di Arnautovic riacciuffa il Brighton sul 2 a 2. Passato il turno in Fa Cup grazie al successo per 2 a 0 contro il Birmingham.

Arsenal vittorioso (4-1) senza troppi affanni nella sfida interna contro il Fulham. Nel week end di coppa altro successo ampio con un rotondo 3 a 0 inflitto al Blackpool.

Situazione di classifica e forma

West Ham a metà classifica (10°) e con ambizioni europee che sembrano scemare dopo l’allungo dello United ora 10 lunghezze avanti. Da monitorare comunque la settima posizione che potrebbe lo stesso valere un piazzamento ai preliminari di Europa League in mano al Leicester (+3)

Gunners stabili da qualche giornata al 5° posto e con un distacco di 3 punti dal Chelsea quarto per una lotta Champions che sembra veder rientrare anche lo United a -3 dagli uomini di Emery. Importante la vittoria con il Fulham che rilancia i biancorossi dopo la pesante sconfitta di Anfield (5-1).

Statistiche

Hammers altalenanti nel proprio stadio con uno score non invidiabile di 4 vittorie, 2 pari e 5 sconfitte condito però da match sempre vivi in termini di marcature con 16 gol fatti e 18 subiti in 11 incontri (7 Over 2,5 / 4 Under 2,5).

Discorso simile per l’Arsenal in formato trasferta che non ha entusiasmato fin qui, capace di collezionare 4 vittorie, 3 pari e 3 sconfitte (senza vittoria nelle ultime 4) e dando la sensazione di poter segnare ma anche di poter prendere gol in ogni momento, sono infatti 22 le reti realizzate e 21 quelle incassate (9 Over 2,5 in 10 gare esterne).

Scontri diretti

Vantaggio considerevole dei Gunners negli scontri diretti con 63 vittorie, 37 pareggi e 32 successi del West Ham. Curioso come gli Hammers abbiano trovato più vittorie contro i rivali in trasferta rispetto a quante ne abbiano ottenute in casa (17 vs 14) con il successo interno che manca da 12 anni (1-0 stagione 2006-07).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Continua l’emergenza per i padroni di casa che dovranno rinunciare a Lanzini, Wilshere, Reid, Fredericks, Yarmolenko, Sanchez con Arnautovic e Chicharito in dubbio.

Non meglio la situazione per gli ospiti con Mkhitaryan, Welbeck, Holding e Bellerin out mentre sono in forte dubbio Mustafi, Ozil e Monreal.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si torna a giocare in Premier dopo il week end dedicato alla Fa Cup e si riparte subito forte con un derby di Londra molto interessante tra due formazioni di qualità anche se falcidiate dagli infortuni. Sulla carta i Gunners si presentano come favoriti della sfida ma consapevoli di una non brillante forma di Aubameyang e compagni lontano da casa e di un West Ham pur sempre pericoloso sulla partita secca ma fragile difensivamente parlando puntiamo sulla combo Gol e Over 2,5 secondo noi molto affidabile per questo appuntamento.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 14:01


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.