Pronostico West Bromwich – Huddersfield. Venerdì 11 marzo andrà in scena il l’anticipo che apre la 37° giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Risultati delle ultime partite
Torna al successo il Wba che espugna 2-0 il campo dell’Hull City.
Huddersfield senza troppi patemi d’animo si sbarazza 3-0 del Peterborough nell’ultimo turno di campionato. In Fa cup sfiorano l’accesso ai quarti perdendo 2-1 sul campo del Nottingham.
Situazione di classifica e forma
Baggies dopo 7 gare senza successo (1 punto) sono sprofondati in 13° posizione a 6 punti dalla zona Play-Off.
Huddersfield in grande spolvero alla 4° vittoria di fila si attesta al 2° posto anche se con 4 gare in più del Bournemouth appena dietro (-1).
Statistiche
Wba che tutto sommato hanno avuto buon rendimento interno con 30 punti in 16 partite (8 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte) ma reduci da 2 ko nelle ultime 3 disputate nel proprio stadio.
Terriers al 4° posto per rendimento esterno con 27 punti conquistati in 18 trasferte (7V, 6P, 5S) e imbattuti da 8 incontri lontano da casa.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sfida tra West Bromwich e Huddersfield che verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bryan, Dike, Zohore e Phillips.
Ospiti a cui mancano Schofield, Aarons e Vallejo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Wba che finalmente rompe la maledizione degli ultimi 2 mesi e torna al successo dopo 7 gare di cui 6 sconfitte ed un pareggio. Sembrano quasi infranti del tutto i sogni promozione, dopo aver assaporato a lungo le prime posizioni la formazione biancoblu ha subito un tracollo inspiegabile che solo in un campionato lungo ed estenuante come la Championship si può vedere. Attualmente sono a metà classifica ma distano 6 lunghezze dalla zona Play-Off.
Huddersfield invece che sta vivendo una situazione opposta ai rivali, è reduce da 4 vittorie consecutive ed è imbattuta da 16 giornate in cui ha ottenuto 9 vittorie e 7 pareggi. Grazie a questo trend incredibile hanno risalito la china fino al momentaneo 2° posto e si sono iscritti ufficialmente nella lotta con il Bournemouth, un punto dietro e con 4 gare in meno, per un piazzamento diretto in Premier che avrebbe del clamoroso.
Gara tirata che potrebbe incidere notevolmente nel proseguo della stagione delle due formazione. Padroni di casa costretti a vincere se vogliono riaprire qualche scenario relativo alla zona Play-Off, ospiti che invece vogliono proseguire verso la conquista del secondo posto che non sembra più irraggiungibile di questo passo. Riteniamo la sfida molto equilibrata per cui optiamo per la multichance X 1°T o X finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi