Pronostico West Bromwich Albion – Chelsea del 12 maggio 2017

Pronostico West Bromwich Albion - Chelsea

Venerdì 12 maggio si gioca West Bromwich – Chelsea gara valida per la trentasettesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

12/05/2017, ore 21:00

Pronostico West Bromwich Albion - Chelsea venerdì 12 maggio 2017 West Bromwich Albion - Chelsea Pronostico West Bromwich Albion - Chelsea oggi

Il West Bromwich è reduce dal pareggio esterno (2 a 2) contro il Burnley. “Baggies” senza vittoria da 6 giornate (2 pareggi e 4 sconfitte) ottavi in classifica (matematicamente salvi e fuori dalla lotta per l’Europa League) e con poco ormai da dire in questo campionato. La compagine di mister Pulis incassa facilmente gol, segna con il contagocce (2 reti realizzate nelle ultime 5 giornate) e in casa (dove perde da 3 partite) ha cammino altalenante con 9 vittorie 7 sconfitte e 2 pareggi in 18 gare. Chelsea invece vittorioso (3 a 0) lunedì sera allo Stamford Bridge contro il Middlesbrough e ora a tre turni dal termine del campionato a + 7 dal Tottenham secondo e dunque ad un passo dal titolo di Campione d’Inghilterra. La corazzata di Antonio Conte viene da 3 successi consecutivi, vanta difesa tra le meno battute del torneo (non subisce reti da 2 incontri), il miglior attacco (75 gol all’attivo in 35 gare) e il miglior rendimento esterno della Premier League (39 punti in 18 partite). Padroni di casa che dovranno fare ameno di Phillips e Robson-Kanu infortunati. Ospiti senza particolari problemi d formazione. West Bromwich che sembra aver già staccato la spina. Chelsea con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio che le darebbe la certezza matematica della vittoria del campionato. Sarà festa per Costa e compagni al The Hawthorns.? Noi pensiamo di si e puntiamo di conseguenza sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.  

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 01:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.