Pronostico Watford – Sheffield United. Inizia la stagione di Championship con il primo monday night della prima giornata in programma lunedì 1 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Prima giornata che si conclude con lo scontro tra due club abituati negli ultimi anni ad affrontarsi in Premier League. Entrambe partono con ambizioni importanti e con la consapevolezza di poter essere protagonisti al vertice.
Per il Watford si tratta della seconda retrocessione in 3 anni che ha portato il club di Gino Pozzo a dover ripartire con un allenatore giovane per riaprire un ciclo importante, l’avvento di Rob Edwards (39 anni) infatti ha portato nuove idee ed una ventata di cambiamento, quello di cui avevano bisogno. Pre-campionato dove hanno ottenuto un solo successo (4-1 al Wycombe) strappando però buoni risultati anche con Panathinaikos e Southampton (doppio 0-0).
Lo Sheffield United è reduce da una stagione positiva in cui hanno lottato fino alla fine per risalire in massima divisione, capitolando ai rigori nella semifinale play-off contro il Nottingham. Blades che ripartono con la convinzione di poter dire la loro in zone di alta classifica anche se hanno vissuto un periodo di preparazione alla nuova stagione non entusiasmante (3 vittorie e altrettante sconfitte).
Stiamo certando parlando di due compagini tra le più ambiziose del campionato che potranno mettersi subito a confronto per capire a che punto sono, trattandosi però di una manifestazione molto lunga (46 giornate) sarà importante mantenere costanza ed equilibrio durante il percorso e questo sarà sicuramente un banco di prova attendibile per misurarsi. Watford che parte con i favori del pronostico ma rimane ad ogni modo una partita equilibrata dove consigliamo maggior prudenza. L’esito 1X in combo alla multigol 1 – 4 è a nostro avviso la scelta migliore per centrare l’incontro.
Leggi tutti i pronostici di oggi