Pronostico Watford-Qpr. Gara valida per la 27° giornata di Championship in programma lunedì 1 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Watford che non va oltre uno scialbo 0-0 sul campo del Millwall.
Qpr sconfitto di misura nella gara interna contro il Derby.
Situazione di classifica e forma
Hornets stabili in terza posizione ma potenzialmente 5° se dovessero vincere i recuperi Brentford e Reading, mentre rimangono a stretto contatto con la seconda a pari punti ma con un match da recuperare.
Qpr al 18° posto e impegnato nella bagarre per non retrocedere con 4 punti di vantaggio dalla terzultima.
Statistiche
Watford con il miglior rendimento casalingo del torneo: 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta sono un bottino incredibile per i ragazzi di Munoz che segnano con frequenza (23) e subiscono pochissimo tra le mura amiche (9).
I Rangers invece sono imbattuti da 5 trasferte e hanno vinto le ultime 2 consecutivamente per un bottino complessivo che recita di 3 successi, 5 pareggi e 5 sconfitte. Non sono particolarmente efficaci sottoporta (23 gol fatti totali) mentre subiscono tante reti (31).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Success, Quina, Foster e Perica.
Ospiti che non avranno Amos e Owens.
Il nostro consiglio per Watford – Qpr
Watford che con il pareggio nell’ultimo turno interrompe una buona striscia di 3 vittorie consecutive mantenendo comunque il mirino sulla zona promozione. Hornets che dopo la cocente retrocessione dell’estate scorsa hanno di recente ritrovato ritmo e costanza per poter ambire a tornare in Premier League a stretto giro di posta. “Giallorossoneri” che per l’occasione possono provare a sfruttare il fattore campo da inizio anno arma in più della formazione di Munoz (32 punti su 39 fatti in casa).
Qpr che dopo le due vittorie di fila incappa nel 10° ko di questo campionato che permette alle inseguitrici di riavvicinarsi leggermente (+4 dalla terzultima). Biancoblu che stanno vivendo come gli ultimi anni una stagione tra alti e bassi che li vedrà impegnati per la lotta alla salvezza, obiettivo minimo ormai che si ripete da qualche anno a questa parte.
Monday night che nasconde qualche insidia per il Watford che dovrà vedersela contro una formazione imbattuta da 5 trasferte e pericolosa nel gioco di ripartenza. Padroni di casa che però possono contare su una rosa di livello superiore e su un buonissimo stato di forma. Puntiamo perciò sulla vittoria interna di Deeney e compagni, occasione da non farsi sfuggire e davvero ben proposta dai vari bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi