Lunedì 15 Aprile si disputa Watford – Arsenal monday night valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Watford reduce da un appuntamento storico con la conquista della finale di Fa cup al termine di una gara rocambolesca in cui ha rimontato uno 0-2 sotto vincendo 3 a 2 ai supplementari.
Arsenal sconfitto 1-0 nell’ultima di campionato nella partita giocata a Goodison Park contro l’Everton. In settimana impegno europeo per Emery e i suoi con i quarti di Europa League contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Per il Watford prosegue la bagarre per conquistare il settimo posto e al momento l’ultimo posto per accedere all’Europa League della prossima stagione. La lotta vede 4 squadre in un punto con i ragazzi di Gracia a -1 dalla 7° e che, insieme al Wolverhampton, devono recuperare una partita.
Gunners a loro volta impegnati nella loro rincorsa ad un piazzamento Champions (5°) con un punto da recuperare dal Tottenham e 3 dal Chelsea che però ha una gara in più.
Statistiche
Per gli Hornets stadio di casa molto “fortunato” nell’ultimo periodo con 3 vittorie conquistate nelle scorse 3 apparizioni interne ed un rendimento complessivo tutto sommato buono con 26 punti in 15 giornate grazie a 8 successi, 2 pareggi e 5 sconfitte (non perdono però dal 26 dicembre scorso).
Turbolento invece il percorso in trasferta dell’Arsenal che ha inanellato una sola vittoria nelle ultime 9 gare lontano dall’Emirates e che li ha visti trionfare solamente in 5 occasioni delle 15 sfide esterne (oltre a 4 pari e 6 sconfitte). Impietosi i numeri per la retroguardia che si attesta come la 15° della lega (sempre considerando fuori casa) con 28 gol subiti (quasi 2 a partita).
Scontri diretti
Pochi i precedenti andati in scena con 12 vittorie targate Watford, 15 quelle dei Gunners mentre solamente una la gara terminata in parità.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che devono rinunciare a Cleverley mentre sono in dubbio l’eroe di coppa Deulofeu e Success.
Ospiti senza Papastathopoulos, Holding, Bellerin e Welbeck.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Monday night che si preannuncia molto divertente e combattuto con tanta qualità in campo da parte di entrambe le sfidanti. In termini di importanza da ambo le formazioni vedremo il massimo impegno per portare a casa il miglior risultato possibile in questo momento ormai decisivo per centrare i rispettivi obiettivi. Il Watford ci arriva dopo la grande impresa di coppa ed il morale alle stelle, i Gunners invece con meno riposo (per via dell’Europa League) e con uno scivolone da riscattare a tutti i costi. Il pronostico secondo noi su cui puntare è l’interessante combo Gol e Over 2,5 per una gara che ha tanto da raccontare e che riteniamo aperta a qualsiasi risultato.
Leggi tutti i pronostici di oggi