Venerdì 3 agosto si gioca Waasland Beveren – St. Liegi anticipo della seconda giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
03/08/2018, ore 20:30
Waasland Beveren - Standard Liegi
Analisi delle ultime partite
Il Waasland Beveren viene dal “movimentato” pareggio esterno per 2 a 2 contro lo Zulte Waregem.
Lo Standard Liegi ha esordito in campionato vincendo tra le mura amiche per 3 a 2 contro il Gent.
Situazione di classifica e forma
Wassland Beveren che con il punto raccolto in extremis a Waregem (il gol del definitivo 2 a 2 è stato segnato da Vukotic al terzo minuto di recupero del secondo tempo) ha iniziato in maniera discreta la Pro League targata 2018 -2019 dove l’obiettivo primario sarà mantenere la categoria.
Lo Standard Liegi dopo aver perso la Supercoppa contro il Club Brugge non ha steccato in campionato e con i 3 punti raccolti contro il Gent è al momento capolista del torneo (anche se in condominio con altre cinque squadre).
Statistiche
Le due squadre sono reduci da gare ricche di reti, per il Waasland ha fatto registrare l’over 3,5, lo Standard Liegi l’over 4,5, evidenziando entrambe una certa facilità a subire e realizzare gol.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Dierckx e Moren infortunati.
Ospiti che la momento non lamentano defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Waasland forte del fattore campo ma di fronte ad impegno complesso. Lo Standard Liegi dopo il deludente campionato della passata stagione quest’anno punta senza nascondersi ad inserirsi nella lotta al titolo di Campione del Belgio e ha tutte le carte in regola per fare la voce grossa al Freethiel Stadion. Siamo dell’idea che la banda di Preud’homme farà bottino pieno in questa sfida. Puntiamo sul segno 2.