Venerdì 21 febbraio si gioca Waalwijk – Sparta Rotterdam anticipo della ventiquattresima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
21/02/2020, ore 20:00
Waalwijk - Sparta
Analisi delle ultime partite
Waalwijk reduce dalla preannunciata sconfitta (3 a 0) all’Amsterdam Arena contro l’Ajax.
Sparta ko per 2 a 1 nella sfida casalinga contro il Groningen.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa ultimi in classifica e con un distacco di 12 punti dalla zona salvezza. Gialloblu in serie negativa da 5 turni (4 sconfitte e 1 pareggio).
Ospiti che stazionano a metà classifica con un margine poco rassicurante di 5 punti dalla zona Play-Out. Momento di forma altalenante per la squadra biancorossa con 3 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio nelle ultime 5 uscite.
Statistiche
Waalwijk ha la peggior difesa di tutta l’Eredivisie (50 gol subiti), un discreto attacco (23 gol realizzati) ed il peggior rendimento interno con soli 8 punti conquistati in 11 match.
Lo Sparta incassa e realizza gol con facilità (39 al passivo e 34 all’attivo) ed ha un cammino pessimo fuori casa dove conta 1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Waalwijk con 19 successi, 14 quelli dello Sparta e 12 i pareggi in 45 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.
Ospiti che dovranno rinunciare a Ache e Alberto infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Il Waalwijk nell’ultimo turno di campionato si è dovuto arrendere alla netta superiorità tecnica dell’Ajax. Ko preannunciato che aggrava ulteriormente una situazione già di per se disastrosa, il quarto stop nelle ultime 5 gare allontana sempre di più la zona salvezza dalla compagine di mister Grim. Domenica avara di soddisfazioni anche per lo Sparta Rotterdam con la sconfitta casalinga contro il Groningen. Kasteelhereen in affanno nell’ultimo mese con soli 4 punti conquistati su 15 disponibili ed un margine dalla zona Play-Out sempre più sottile. Partita di difficile decifrazione con i padroni di casa con l’acqua alla gola e obbligati a vincere per alimentare il sogno salvezza, ospiti bisognosi di punti per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’over 2,5 in una gara che prevediamo movimenta e ricca di emozioni.
Quota: 1.60