Martedì 28 maggio si gioca Vitesse-Utrecht ritorno della finale dei Play-Off Europa League dell‘Eredivisie . Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno e tanto altro, gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Le due squadre vengono dalla gara di andata di questa finale dei Play-Off di Europa League di Eredivisie terminata 1 a 1 nella tana dell’Utrecht.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa e gli ospiti hanno chiuso rispettivamente quinti e sesti in classifica la Regolar Sesason di Eredivisie centrando così la possibilità di giocarsi le proprie carte nei Play-Off di Europa League.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Vitesse con 33 successi, 23 quelli dell’Utrecht e 17 i pareggi in 73 incontri. In questa stagione le due squadra si sono affrontate già due volte, all’andata vittoria per il Vitesse mentre al ritorno parità.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Beerens, Gong, Kruiswijk e Musonda infortunati e con il dubbio Bero non in perfetto condizione fisica.
Ospiti che dovranno rinunciare a Guwara e Makienok infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partirà dell’1-1 dell’andata questo ritorno dei Play-Off Di Europa League. Il Vitesse avrà in dote la rete segnata in trasferta e potrà contare sulla spinta del suo pubblico, Utrecht obbligato a trovare comunque la via della rete per sperare di far suo il posto nei preliminari di Europa League . Ci aspettiamo una partita equilibrata, diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia chance 1X unita in combo all’Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi