Martedì 15 maggio si gioca Vitesse – Utrecht gara di andata della finale play off di Europa League dell’Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Se ti piace il massimo campionato italiano non perderti i pronostici prossimo turno Serie A, anticipazioni, notizie e consigli a tua disposizione per aiutarti a vincere!
15/05/2018, ore 20:45
Vitesse - Utrecht
Analisi delle ultime partite
Il Vitesse è approdato a questa finale eliminando il Den Haag (vittoria per 5 a 2 in trasferta all’andata e per 2 a 1 in casa al ritorno).
L’Utrecht ha la possibilità di giocarsi questa finalissima per l’approdo ai preliminari di Europa League dopo aver estromesso in semifinale l’Heerenveen (sconfitta all’andata per 4 a 3 in trasferta ma vittoria qualificazione per 2 a 1 tra le mura amiche nella gara di ritorno).
Statistiche e forma
I padroni di casa hanno concluso la Regular Season al sesto posto. In questi play off il Vitesse ha confermato di essere squadra che incassa e fa gol con grande facilità (è over 2,5 da 6 gare consecutive).
Gli ospiti quinti in campionato hanno disputato un torneo discreto soprattutto tra le mura amiche, mentre in trasferta (anche in questi play off) hanno perso spesso i migliori argomenti (non vincono lontano da casa dal 18 febbraio scorso 4 a 1 contro il Roda). Anche l’Utrecht subisce e realizza gol frequentemente facendo registrare spesso l’over 2,5.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Vitesse che potrà contare su tutti i suoi effettivi.
Utrecht che dovrà fare a meno di Baehbeck, Joosten e Makienok tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida che sarà interpretata dalle due squadre nell’ottica dei 180 minuti totali. Vitesse chiamato a costruirsi la dote da poter spendere nella gara di ritorno al Galgenwaard Stadion. Utrecht che lontano dalla sua tana va spesso in difficoltà e che a nostro giudizio non avrà vita facile ad Arnhem. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5