Pronostico Villarreal B – Eibar del 4 dicembre. Lunedi sera si chiude la diciottesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Brutta sconfitta del Villarreal B che nell’ultimo turno di campionato si è dovuto arrendere in trasferta al Racing Santander (2-0).
L’Eibar, invece, si è sbarazzato in rimonta del Levante con un secco 3-1. Di Corpas, Stoichkov e Jon le reti dei padroni di casa.
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta subita a Santander, il Villarreal b è rimasto fermo a quota 17 punti dopo le prime 17 partite. la zona retrocessione appare decisamente vicina e una sconfitta nel posticipo di lunedi sera farebbe precipitare la compagine di Mister Alvarez. In casa il rendimento del Villarreal B è mediocre con 11 punti in 8 gare interne e ben 13 reti al passivo. L’Eibar, dal canto suo, è in piena lotta per ottenere una promozione diretta in massima serie. Attualmente è in quinta posizione, a quota 30 punti, a due lunghezze di distanza dal secondo posto. Fuori casa il rendimento è buono con 13 punti in 9 trasferte ma i 16 goal al passivo rappresentano un dato preoccupante.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedi sera tra Villarreal B si preannuncia estremamente importante per il campionato. I padroni di casa hanno assoluta necessità di ottenere punti per allontanarsi quanto prima dalla zona retrocessione. gli ospiti, invece, puntano decisamente ad ottenere i tre punti per proiettarsi nell’altissima classifica e consolidare l’ambizione di una promozione diretta in massima serie. Le due compagini daranno vita ad un match vivo ed aperto. Non mancherà lo spettacolo. Inoltre, nessuna delle due squadre può vantare una difesa ferrea. il numero di reti al passivo è, per entrambe, decisamente elevato. Ci sentiamo comunque di consigliare il segno Goal.
Leggi tutti i pronostici di oggi