Sfida di cartello allo Stadio della Ceramica dove i padroni di casa del Villareal attendono il Valencia. Si gioca domenica prossima alle ore 16:15.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Dopo la bella vittoria di misura ottenuta sul campo del Leganes grazie ad un guizzo di Carlos Bacca (1-0), il Villareal ha impattato con i Rangers Glasgow in Europa league nel match di giovedi scorso. L’avvio di stagione dei sottomarini gialli può essere considerato tutt’altro che esaltante.
Il Valencia, tuttavia, non sta andando affatto meglio. Mercoledi sera, al Mestalla, Parejo e compagni hanno ceduto ad una Juventus superiore in tutti i reparti malgrado la precoce espulsione di Cristiano Ronaldo. In campionato la musica non cambia dal momento che la prima vittoria deve ancora arrivare ed il tecnico Marcelino è già sulla graticola.
Situazione di classifica e forma
Dopo i primi quattro turni di campionato, entrambe le compagini sembrano non attraversare uno straordinario momento di forma fisica. Il Villareal certamente è in fase di miglioramento e la sofferta vittoria ottenuta sul campo del Leganes ne è una testimonianza. Il problema risiede soprattutto nella scarsa prolificità degli attaccanti (appena due goal all’attivo) malgrado la presenza in organico di giocatori del calibro di bacca e Gerard Moreno. Di converso, il Valencia non vince più da tempo immemore e sembra patire più del dovuto alcune pesanti assenze come quelle di Garay e Kondogbia. La classifica piange e serve una pronta risposta per risalire la china. Attualmente il Valencia è nelle parti basse con appena tre punti conquistati nelle quattro partite fin qui disputate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico Calleja deve rinunciare in zona mediana a Bruno Soriano oltre che a Caseres mentre gli ospiti hanno una lunga sequela di lungodegenti tra cui spiccano i nomi di Garay e Kondogbia. Da non sottovalutare anche l’assenza dell’esterno Coquelin. ..
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, il match di domenica prossima tra Villareal e Valencia promette spettacolo. Le due squadre non possono permettersi ulteriori distrazioni e soprattutto gli ospiti hanno urgente necessità di raggranellare punti. Noi crediamo che i padroni di casa siano leggermente favoriti e potranno far valere anche il fattore campo. Il Valencia ci sembra veramente in uno stato di forma imbarazzante e la partita con la Juventus lo ha dimostrato ampiamente. Prudentemente, puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5
Leggi tutti i pronostici di oggi