La domenica di Primera Division si chiude con un interessante appuntamento allo Stadio della Ceramica dove si affronteranno i padroni di casa del Villareal ed il Betis Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Analisi delle ultime partite
I sottomarini gialli sono reduci da un discreto pareggio ottenuto in casa del Rayo Vallecano (2-2) grazie ad una rete nel finale di Sansone.
Il Betis Siviglia, invece, ha ottenuto una storica vittoria al Camp Nou. Dopo una partita giocata con grande ordine, gli andalusi si sono imposti con un pirotecnico 4-3 sulla capolista grazie alle reti di Junior, Joaquin, Lo Celso e Canales.
Situazione di classifica e forma
La panchina di Mister Calleja appare sempre più traballante. Malgrado una dispendiosa campagna acquisti, il Villareal non sta ottenendo i risultati sperati e staziona ora in bassa classifica a 11 punti, ad un solo punto di distanza dalla soglia retrocessione. In casa, peraltro, Gerard Moreno e compagni hanno totalizzato appena 3 punti (frutto di 3 pareggi ed altrettante sconfitte) realizzando appena 3 reti. Gli ospiti, invece, stazionano a metà classifica con 16 punti e fuori casa si sono dimostrati spesso estremamente pericolosi, come dimostrato 15 giorni fa al Camp Nou.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di parecchi giocatori. Anzitutto non ci sarà il difensore centrale Alvaro, espulso nell’ultimo match di campionato con il Rayo Vallecabno. Poi, mancheranno in linea mediana Bruno Soriano e Javi Fuego ed in attacco l’ex Milan Bacca. Gli ospiti, dal canto loro, dovranno rinunciare all’infortunato Javi Garcia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Villareal sta attraversando un periodo veramente negativo e non siamo affatto sicuri che lo spogliatoio sia tutto dalla parte di Mister Calleja, malgrado la fiducia rinnovatagli dalla società. Il match di domenica sera potrebbe anche far propendere la dirigenza per una decisione differente. Peraltro, l’avversario di turno non è dei più semplici. Ne sa qualcosa il Barcellona, sconfitto con merito in casa e trafitto ben 4 volte dai rapidi andalusi. Mister Quique Setien è un vecchio lupo di mare e sa come mettere in difficoltà le squadre avversarie. Non ci stupiremmo se riuscisse a bissare il successo del Camp Nou. Noi prudentemente consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi