Pronostico Villareal – Osasuna: Match importante per i Sottomarini gialli! – VINTA

Pronostico Villareal - Osasuna

Pronostico Villareal – Osasuna del 17 ottobre. Lunedi sera al Ciutat de Valencia si chiude il nono turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

17/10/2022, ore 21:00

Pronostico Villareal - Osasuna lunedì 17 ottobre 2022 Villareal - Osasuna Pronostico Villareal - Osasuna oggi

Risultati delle ultime partite

Il Villareal è reduce da una brutta sconfitta a San Sebastian contro i padroni di casa della Real Sociedad che si sono meritatamente imposti per 1-0 (grazie alla rete di Brais Mendez). L’Osasuna, invece, è stato sconfitto nel proprio stadio da un Valencia volitivo, al termine di una partita molto nervosa e pirotecnica (1-2). La compagine di Pamplona, dopo aver sbagliato un rigore con Avila e ridotto le distanze con un bel goal di Brasanac, ha terminato in 9 l’incontro per effetto delle espulsioni di Unai Garcia e Ruben Pena.

Situazione di classifica e forma

Non appare soddisfacente l’avvio di stagione del Villareal che, allo stato attuale, staziona a quota 12 punti in classifica dopo 8 giornate. Negli ultimi 4 turni, peraltro, i sottomarini gialli hanno conquistato appena 2 punti, a riprova delle difficoltà che la squadra di Unai Emery sta incontrando. Il rendimento interno è buono con 4 punti in 2 match interni. L’Osasuna, dal canto suo, è fermo a quota 13 punti in classifica. Dopo un inizio di campionato travolgente, la compagine di Mister Arrasate ha rallentato la propria corsa conquistando appena 1 punto nelle ultime 3 gare disputate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Unai Emery deve fare i conti con gli infortuni di Gerard Moreno e di Foyth. Mister Arrasate, dal canto suo, dovrà fare a meno degli squalificati Ruben Pena e Unai Gomez e spera di recuperare l’acciaccato Moi Gomez.

Il nostro pronostico

La sfida di lunedi sera al Ciutat de Valencia vede di fronte due squadre che non stanno attraversando uno straordinario momento di forma. Nelle ultime settimane, infatti, entrambe le compagini hanno faticato ad ottenere dei risultati positivi e la gara in programma rappresenta un’occasione importante per muovere la classifica in maniera significativa. I padroni di casa stanno forse soffrendo i continui impegni infrasettimanali in Europa e la trasferta di Vienna a distanza di 72 ore dalla sfida con l’Osasuna non agevola certamente il compito di Unai Emery. Non se la passano bene neanche gli ospiti dal momento che dovranno fare a meno di due titolari, appiedati dal giudice sportivo dopo il burrascoso finale del match di qualche giorno fa con il Valencia. Noi vediamo favoriti i padroni di casa soprattutto in ragione di un divario qualitativo piuttosto consistente. La gara promette parecchi goal e noi consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Bwin1,96► vedi
WilliamHill1,95► vedi
Sisal Matchpoint1,95► vedi
SNAI1,95► vedi











Pubblicato il alle 22:34


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"