Interessante appuntamento allo Stadio della Ceramica domenica pomeriggio. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Villareal ed il sorprendente Levante. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
Analisi delle ultime partite
Umore nero in casa Villareal dopo la dolorosa sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato sul campo dell’Alavés. I sottomarini gialli si sono dovuti arrendere nel quarto minuto di recupero ad un rocambolesco goal di Borja Baston che ha ribaltato l’iniziale vantaggio degli ospiti siglato dal solito Gerard Moreno (2-1 il risultato finale).
Il Levante, dal canto suo, dopo aver espugnato il Bernabeu, prosegue il suo percorso di vittorie conquistando altri tre punti in casa con il Leganes (2-0 il risultato finale grazie alle reti Di Roger e Rochina).
Situazione di classifica e forma
La sconfitta sul campo dell’Alavés ha decisamente acuito la crisi di un Villareal che sta deludendo le aspettative di inizio stagione. I sottomarini gialli si trovano sorprendentemente in zona retrocessione con appena 9 punti in 10 partite. In casa, ove possibile, il rendimento di Bacca e compagni è addirittura peggiore dal momento che il Villareal nelle cinque partite interne disputate in questo scorcio di campionato non ha mai vinto collezionando appena due pareggi. La situazione del Levante, invece, appare soddisfacente. I valenciani hanno ben 16 punti in classifica al pari del Valladolid, altra squadra rivelazione del campionato. La compagine di Mister Paco Lopez potrebbe migliorare sotto il profilo difensivo (avendo subito ben 15 reti in 10 partite) ma la premiata coppia Roger – Morales garantisce sempre tante segnature ed ottime giocate. Fuori casa il Levante vanta il secondo miglior rendimento di tutta la Liga con 9 punti in 5 gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per il match di domenica prossima Mister Calleja dovrà rinunciare ai lungodegenti Bacca e Bruno Soriano mentre Borja Mayoral potrà disporre di quasi tutti gli effettivi. Tra le fila del levante mancherà l’esterno Coke e la punta Sadiku ma sostanzialmente la squadra titolare è tutta a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Potrebbe risultare piuttosto audace, in un momento particolare come questo, azzardare la vittoria del Villareaòl su un Levante in grande forma. Però noi crediamo che gli uomini di Mister Calleja possano finalmente regalare una vittoria interna ai propri sostenitori. L’occasione di domenica prossima appare ghiotta perchè il Levante – dopo 4 vittorie consecutive – prima o poi dovrà arrestare la propria corsa. Peraltro, nel match con l’Alaves abbiamo visto un Villareal in crescita che ha tentato di vincere fino alla fine sfiorando il goal vittoria in pieno recupero con Gerard Moreno, salvo subire la rete della sconfitta al novantaquattresimo minuto di gioco. Noi crediamo che i sottomarini gialli possano riscattare un momento negativo ed aggiudicarsi la vittoria.
Leggi tutti i pronostici di oggi