Pronostico Villarreal – Juventus. Gara d’andata valida per gli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 22 febbraio. Analisi, quote, scommesse.
Risultati delle ultime partite
Villarreal di manica larga sbanca Granada nel week end con il risultato di 4-1.
Juventus fermata sul 1-1 nel derby torinese contro i granata di Juric.
Cammino in Champions League
Il Villarreal ha concluso il suo raggruppamento al secondo posto dietro al Manchester United ma davanti all’Atalanta, estromessa proprio per mano del “Submarino Amarillo” che hanno battuto i nerazzurri a Bergamo per 2-3 nell’ultima giornata della fase a gironi.
La vecchia Signora invece si è qualificata un po’ a sorpresa come prima del Gruppo H davanti al Chelsea chiudendo il girone con 5 vittorie ed una sconfitta proprio contro i Blues di Tuchel.
Come vedere la partita in TV e streaming
Villarreal-Juventus verrà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Mediaset, nello specifico su Canale 5.
Chi invece è possessore di un abbonamento a Sky Sport potrà seguire l’incontro anche sui canali dedicati (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e sul numero 252 del satellite).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Coquelin, Moreno e Pena.
Ospiti alle prese con le assenze in difese di Bonucci, Chiellini e Rugani oltre a Bernardeschi e Chiesa e al possibile forfait di Dybala.
Probabili formazioni
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, de Ligt, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; McKennie, Vlahovic, Morata.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Riparte da qui il cammino dei Bianconeri verso la conquista della tanto famigerata Champions League che manca dalle parti della Continassa da ben 27 anni. Le ambizioni della Juventus rimangono intatte anche se realisticamente sarà difficile interrompere questo digiuno proprio in questa stagione, lo sa bene il tecnico Allegri che però non si pone limiti e vuole a tutti i costi passare il turno. Il pareggio del week end che dopo quello con l’Atalanta fanno 3 nelle ultime 4 di campionato destano un minimo di preoccupazione soprattutto per le prestazioni espresse.
Di fronte ci sarà un Villarreal in netta ripresa che al momento occupa la 6° piazza in Liga a 3 punti dalla zona Champions League. Spagnoli che sembrano essersi ritrovati dopo i primi mesi di stagione molto complicati, non è un mistero infatti che a dicembre la formazione italiana era tutto sommato contenta del sorteggio capitatogli. Emery però è un tecnico che riesce ad esprimere il meglio nelle competizioni ad eliminazione diretta per cui sarà una sfida tutt’altro che scontata per la banda bianconera.
Ci attendiamo una doppia contesa equilibrata che si deciderà nei dettagli e su chi saprà sfruttare al meglio gli episodi favorevoli. Juventus pronosticabile con il solito approccio dove baderà in primis a non concedere cercando di colpire in contropiede, spagnoli invece ce li attendiamo con il pallino del gioco in mano ma senza il bomber Moreno punteranno quanto meno a non perdere. Difficile prevedere chi la spunterà ma in vista di un match bloccato e con poche reti consigliamo un’interessantissima multichance X 1°T o X finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi