Pronostico Villareal – Getafe: I sottomarini gialli vogliono uscire dalla crisi! – VINTA

Pronostico Villareal - Getafe

Pronostico Villareal – Getafe del 27 febbraio.  Lunedi sera, allo Stadio della Ceramica, si chiude il ventitreesimo turno del massimo campionato spagnolo con un posticipo di grande interesse. Analisi, quote e scommesse.

27/02/2023, ore 21:00

Pronostico Villareal - Getafe lunedì 27 febbraio 2023 Villareal - Getafe Pronostico Villareal - Getafe oggi

Risultati delle ultime partite

Quarta sconfitta consecutiva per il Villareal che entra ufficialmente in crisi. I sottomarini gialli sono stati schiantati alle Baleari da un Maiorca guidato magistralmente dal “pirata” Muriqi, autore di un goal ed un assist (4-2 il risultato finale). Di Morales e Chukwueze le reti per la compagine di Quique Setien, costretta a giocare in inferiorità numerica per buona parte dell’incontro a causa dell’espulsione di Trigueros ad inizio partita. Fa pienamente il suo dovere il Getafe che batte 1-0 il Valencia grazie ad una rete nel finale dell’ex Roma Borja Mayoral (1-0).

Situazione di classifica e forma

Non si riprende più il Villareal, caduto in un vero e proprio baratro dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato. Le assenze, senz’altro pesanti, di gente come Lo Celso e Gerard Moreno non giustificano il trend assolutamente negativo della squadra. Ora i sottomarini gialli sono a metà classifica, a quota 31 punti, a qualche lunghezza di distanza dalle posizioni che qualificano alle prossime competizioni europee. Allo Stadio della Ceramica il rendimento del Villareal è buono con 19 punti in 10 gare interne ma nelle ultime due occasioni ha collezionato altrettante sconfitte (con Rayo Vallecano e Barcellona). Il Getafe, dal canto suo, è ancora in piena zona retrocessione, a quota 22 punti, in terzultima posizione in condominio con Cadice ed Almeria. Fuori casa Borja Mayoral e compagni hanno ottenuto appena 9 punti in 10 trasferte realizzando appena 8 reti nel complesso.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Quique Setien non avrà a disposizione gli infortunati Coquelin e Lo Celso mentre è ancora in dubbio Gerard Moreno. Salta la partita per squalifica anche Trigueros, espulso nel match di Maiorca. Non ha problemi di formazione, invece, il tecnico degli ospiti Quique Flores.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Villareal e Getafe si presenta estremamente equilibrato e importante per entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno bisogno di uscire quanto prima dalla crisi e di ottenere un risultato positivo dopo ben 4 sconfitte consecutive. Gli ospiti hanno assoluta necessità di punti salvezza. Non sarà semplice ottenerli allo Stadio della Ceramica soprattutto perchè gli uomini di Quique Flores sfoderano buone prestazioni lontano dal proprio stadio. Noi vediamo favoriti i padroni di casa che, tuttavia, non avranno a disposizione giocatori importanti proprio in fase di costruzione del gioco e di palleggio. Non sarà un match ricco di goal ed emozioni. Noi consigliamo la Combo 1X + Multigol 1-3.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1-3

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
NetBet1,60► vedi
WilliamHill1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi
StarCasinò Bet1,58► vedi











Pubblicato il alle 23:28


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"