Pronostico Villareal – Espanyol: I sottomarini gialli puntano alla vittoria!

Pronostico Villareal - Espanyol

Pronostico Villareal – Espanyol del 27 aprile. Domenica prossima è in programma un interessante recupero della ventiseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il match non venne disputato per l’allerta meteo che interessò buona parte della Spagna il giorno della partita. Analisi, quote e scommesse.

27/04/2025, ore 16:15

Pronostico Villareal - Espanyol domenica 27 aprile 2025 Villareal - Espanyol Pronostico Villareal - Espanyol oggi

Risultati delle ultime partite

Brutta sconfitta per il Villareal nell’ultimo turno di campionato. Il pesante tonfo al Balaidos (3-0) compromette i sogni di Champions League dei sottomarini gialli. Per il Celta Vigo sono andati a rete con Fernando Lopez, Borja Iglesias e Iago Aspas.

L’Espanyol, invece, è uscito con un discreto pareggio dal Mestalla. I catalani erano passati in vantaggio con Puado ma il Valencia è riuscito a pareggiare grazie ad una rete di Javi Guerra.

Situazione di classifica e forma

Il Villareal, dopo la sconfitta subita a Vigo, resta fermo a quota 52 punti e viene superato in classifica dal Betis che conquista, così, il quinto posto in classifica, virtualmente utile per accedere alla prossima Champions League. Allo Stadio della Ceramica i padroni di casa non hanno avuto uno straordinario rendimento: finora hanno conquistato 22 punti in 15 match interni e non riescono a vincere una partita dal lontano inizio di febbraio (5-1 al Valladolid). L’Espanyol. invece, è a quota 39 punti ed è ad un passo dalla matematica permanenza in massima serie. Fuori casa il rendimento dei catalani non appare eccezionale (appena 12 punti in 16 trasferte) ma bisogna evidenziare che nelle ultime 5 partite esterne ha ottenuto ben 10 punti, frutto di 3 vittorie e 1 pareggio.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di domenica pomeriggio, il tecnico dei padroni di casa Marcelino non avrà a disposizione Bailly, appiedato dal Giudice sportivo. Oltre a lui mancheranno anche gli infortunati Albiol, Gerard Moreno, Alex Baena e Akhomach. Dal canto suo, Mister Manolo Gonzalez lamenta alcune defezioni come quella di Brian Olivan e Sergi Gomez. In dubbio la presenza di Gragera a centrocampo.

Il nostro pronostico

Domenica prossima è in programma il recupero di Villareal-Espanyol. Il match si preannuncia piuttosto equilibrato anche se le due squadre puntano a raggiungere obiettivi piuttosto differenti. Il Villareal, attualmente al sesto posto in classifica, ambisce ad un accesso in Champions League nella prossima stagione. Sarà necessario riconquistare il quinto posto in classifica, ad oggi appannaggio del Betis. Non sarà facile, tuttavia, battere un Espanyol in un ottimo stato di forma. I catalani, infatti, non perdono in campionato da 6 turni (2-1 a Maiorca a metà marzo) e nelle ultime 5 partite hanno ottenuto ben 11 punti. Noi crediamo che i sottomarini gialli partano con i favori del pronostico per vari motivi. Anzitutto, sono maggiormente motivati rispetto agli avversari dal momento che la vittoria appare necessaria per sperare di raggiungere la Champions, mentre i catalani sono già virtualmente salvi. Poi, il Villareal dovrà riscattare davanti al proprio pubblico la brutta batosta subita la scorsa settimana al Balaidos. In ultimo, non possiamo sottacere che la rosa dei padroni di casa sia qualitativamente superiore rispetto a quella ospite e ben attrezzata per mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Ci sentiamo di consigliare la Combo X2 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,65► vedi
WilliamHill1,65► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
Bwin1,63► vedi











Pubblicato il alle 15:29

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"