Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Villareal – Celta de Vigo domenica 24 novembre 2019

pronostici liga

Dopo gli impegni delle Nazionali, torna in campo la Liga. Domenica prossima é in programma un incontro estremamente interessante allo Stadio della Ceramica tra i padroni di casa del Villareal e il Celta Vigo. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Il Villareal è reduce da una brutta e meritata sconfitta all’Iberostar, in casa di un Mallorca scatenato (3-1 il risultato finale). Di Santi Cazorla su rigore il goal degli ospiti.

Il Celta Vigo, dal canto suo, è uscito sconfitto con onore dal Camp Nou. I galiziani si sono dovuti inchinare ad un Barcellona fortissimo e ad un Messi sontuoso (4-1). Per gli uomini di Mister Oscar Garcia il goal è stato realizzato da Olaza.

Situazione di classifica e forma

Non è un momento positivo per il Villareal che negli ultimi tre turni ha totalizzato appena un punto e in questo momento si trova a quota 18 punti in 13 match fin qui disputati. l punti di forza dei sottomarini gialli risiedono nella prolificità del reparto offensivo, in grado di realizzare ben 26 reti in questo avvio di stagione. In casa gli uomini di Mister Calleja finora non hanno mai perso e hanno ottenuto 12 punti in 6 gare interne (3 vittorie e 3 pareggi). Gli ospiti, invece, si trovano in piena zona retrocessione a quota 9 punti. I galiziani rischiano seriamente di retrocedere se non invertono immediatamente il trend. Finora hanno realizzato solo 9 punti di cui appena 2 in trasferta. L’attacco sembra avere le polveri bagnate con solo 7 reti realizzate in 13 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Calleja non potrà contare in difesa su due giocatori molto forti come Alberto Moreno (infortunato) e Albiol (squalificato dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Mancherà anche il lungodegente Bruno Soriano a centrocampo. Tra le fila degli ospiti non ci sarà il bravo estremo difensore Ruben Blanco oltre a Beauvue in difesa. La presenza di Rafinha è ancora in dubbio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di domenica pomeriggio tra Villareal e Celta Vigo appare estremamente importante per entrambe le compagini. I padroni di casa puntano a riscattare le ultime opache prestazioni e hanno certamente le carte in regola per battere una squadra debole e poco prolifica come il Celta Vigo. Tuttavia, Iago Aspas e compagni non possono permettersi ulteriori distrazioni vista la precaria posizione di classifica. Peraltro, per i galiziani piove sul bagnato, visto l’infortunio del portiere Blanco. Sarà un match divertente e ricco di emozioni. Malgrado il momento non particolarmente esaltante che i sottomarini gialli stanno attraversando, crediamo che il Villareal parta con i favori del pronostico. Puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version