Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Villareal – Barcellona: Grande appuntamento allo Stadio della Ceramica! – VINTA


Pronostico Villareal – Barcellona. Domenica 5 luglio è in programma un super match allo Stadio della Ceramica tra i sottomarini gialli e i blaugrana di Quique Setien. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Villareal è reduce da una convincente vittoria in Andalusia sul campo del Real Betis (0-2). Le reti sono state realizzate entrambe dal talentuoso Gerard Moreno.

Il Barcellona, invece, non va oltre il 2-2 nel big match del Camp Nou contro l’Atletico Madrid. I catalani sono andati due volte in vantaggio (prima con un’autorete di Diego Costa e poi con un rigore di Messi) ma in entrambe le occasioni si sono lasciati riprendere da due penalty trasformati da Saul.

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria sul Betis, si allunga ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi del Villareal. La compagine di Mister Celades negli ultimi 5 turni ha conquistato ben 13 punti (4 vittorie ed un pareggio) ed ora ha raggiunto la quinta posizione in classifica con 54 punti in 33 match fin qui disputati. In casa i sottomarini gialli hanno ottenuto 29 punti in 16 match interni e ben 31 goal all’attivo.

Non convince affatto, invece, il Barcellona che con il pareggio casalingo nel match con l’Atletico Madrid, si è portato a quota 70 punti in classifica. Mantiene così la seconda posizione ma i punti di svantaggio dalla capolista sono diventati 4 perché il Real Madrid ha battuto il Getafe in casa. Nelle ultime quattro gare i catalani hanno collezionato ben 3 pareggi e una sola vittoria. Peraltro, le voci di un possibile divorzio con Messi e le difficoltà incontrate in fase di rinnovo del contratto dell’asso argentino lasciano presagire qualche crepa nell’ambiente blaugrana. In trasferta il rendimento appare discreto con 23 punti ottenuti in 16 gare esterne e ben 21 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Celades non potrà contare sull’apporto in difesa dell’infortunato Funes Mori. Qualche problemino anche per Mister Quique Setien che dovrà rinunciare ai lungodegenti Dembelé, Umtiti e DeJong.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico di Villareal – Barcellona appare quantomai complicato. I padroni di casa stanno attraversando uno straordinario momento di forma fisica e stanno ottenendo risultati veramente eccellenti negli ultimi match disputati. Gerard Moreno e compagni puntano addirittura alla qualificazione in Champions League ma non sarà semplice perché il Siviglia non molla e mantiene 3 punti di vantaggio sui sottomarini gialli.
Il Barcellona, dal canto suo, è obbligato a cercare di vincere la partita dal momento che il Real Madrid ha allungato in classifica portando a 4 punti il gap di vantaggio sulla squadra catalana. Non sono più ammesse distrazioni per Messi e compagni anche se appare innegabile che il Barcellona abbia significative difficoltà in difesa. Noi crediamo che questo sarà un match divertente e ricco di emozioni. Siamo anche convinti che le due squadre ci regaleranno tanti goal. Noi propendiamo per la Combo Goal + Over 2,5.

Pronostico: Combo Goal + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version