Venerdì 16 marzo si gioca Vicenza – Sudtirol anticipo della trentesima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Analisi delle ultime partite
Il Vicenza nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato (0 a 0) in trasferta contro la Triestina.
Il Sudtirol ha fatto altrettanto tra le mura amiche contro il Renate.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stanno vivendo una stagione difficile sia in campo che fuori (molti i problemi finanziari che affliggono la società) e al momento navigano nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona play out. Non vincono in campionato da 2 giornate (1 pari e 1 sconfitta).
Gli ospiti sono settimi in classifica in piena zona play off e in serie utile da 3 turni (1 vittoria e 2 pareggi)
Statistiche
Il Vicenza di Mister Zanini subisce e realizza gol con il contagocce tanto da aver collezionato ben 16 under 2,5 in 24 partite di campionato ed ha cammino mediocre in casa (15 punti raccolti in 12 incontri) dove non vince dal 5 novembre scorso (2 a 1 contro la Sambenedettese).
Il Sudtirol di Mister Zanetti vanta una delle difese più blindate del Girone B, fatica sotto porta avversaria, è anch’esso di conseguenza molto spesso under 2,5 e ha andamento altalenante in trasferta (4 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Vicenza chiamata ad invertire marcia per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa. Sudtirol alla ricerca di punti per confermarsi nei piani alti della classifica. Data la scarsa prolificità dei reparti offensivi delle due squadre ci aspettiamo una gara tatticamente bloccata e avara di emozioni. Puntiamo sull’under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi