Pronostico Vicenza – Reggiana venerdì 23 febbraio

Pronostico Vicenza - Reggiana

Venerdì 23 febbraio 2018 si gioca Vicenza – Reggiana anticipo della ventisettesima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

23/02/2018, ore 20:45

Pronostico Vicenza - Reggiana venerdì 23 febbraio 2018 Vicenza - Reggiana Pronostico Vicenza - Reggiana oggi

Vicenza corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria esterna (1 a 0) ai danni del Fano. Secondo successo consecutivo per i veneti dodicesimi in classifica a -1 dalla zona play off e a + 7 da quella play out. Non è una stagione facile per i biancorossi, alle prese con gravi problemi a livello societario, ma sul campo i ragazzi di Mister Zanini stanno rispondendo alla grande con 10 punti raccolti nelle ultime 5 gare. I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia (14 volte under in 22 giornate) e hanno cammino mediocre in casa dove non vincono da oltre 3 mesi (l’ultimo successo interno risale al 5 novembre scorso 2 a 1 contro la Sambenedettese). Buona l’ultima anche per la Reggiana reduce dall’affermazione interna (1 a 0) contro il Santarcangelo. I granata sono terzi in classifica (in compagnia del Bassano), in serie utile da 4 turni (3 vittorie e 1 pareggio) vantano la migliore difesa del Girone B, faticano sotto porta avversaria (24 reti all’attivo poco più di 1 a partita) e hanno rendimento pessimo in trasferta (8 punti raccolti in 10 incontri). Vicenza chiamato a confermare i progressi intravisti nelle ultime uscite. Reggiana che può vantare un tasso tecnico superiore ma che lontano dalla sua tana sembra perdere spesso migliori argomenti. Sfida che prevediamo combattuta e dove il segno X potrebbe essere la giusta sintesi dei valori in campo. 

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 21:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.