Pronostico Vicenza – Modena del 16 gennaio 2016

Pronostico Vicenza - Modena

La Serie B giunge alla ventiduesima giornata e sabato 16 gennaio ci propone 7 gare tra cui Vicenza – Modena. Fischio d’inizio ore 15:00.

16/01/2016, ore 15:00

Pronostico Vicenza - Modena sabato 16 gennaio 2016 Vicenza - Modena Pronostico Vicenza - Modena oggi

Il Vicenza ha chiuso il 2015 pareggiando in casa 1 a 1 contro il Latina. Situazione difficile per la squadra di mister Marino che non vince in campionato da 8 giornate (4 pareggi ed altrettante sconfitte) ed è al momento relegata al quartultimo posto in classifica. I veneti protagonisti di una prima parte di torneo deludente sono in crisi di gioco e di risultati e nelle ultime uscite incassano spesso gol e segnano con  parsimonia. I biancorossi hanno inoltre un cammino pessimo tra le mura amiche dove hanno raccolto solo 10 punti in altrettanti incontri (1 successo 7 pareggi e 2 sconfitte). Il Modena invece è reduce dalla vittoria interna per 3 a 0 ai danni del Novara. Finalmente un acuto degno di nota per i ragazzi di mister Crespo che con questi 3 punti abbandonano al momento la zona play-out portando a + 2 su di essa. Gli emiliani hanno difesa discreta, segnano con il contagocce e sono la compagine della Serie B che raccoglie meno punti in trasferta dove non ha mai vinto e conta 2 pareggi e ben 8 sconfitte in 10 incontri. Partita dove il Vicenza si gioca molto così come il suo allenatore. Non fare bottino pieno significherebbe per i padroni di casa sprofondare ulteriormente in una classifica che definire al momento deficitaria è riduttivo per una squadra che ambiva alla vigilia a competere per le primissime posizioni. Il Modena sembra pian piano aver trovato un minimo di equilibrio ed è a nostro giudizio in grado di dire la sua anche al Romeo Menti. Puntiamo sull’opzione Gol proposta per l’occasione a quota discreta, scommessa conservativa in una gara dove non sono da escludere sorprese. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 12:43

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.