Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Venezia: derby dove è vietato accontentarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Venezia. Gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

VERONA:

Il Verona domenica scorsa ha perso 3 a 2 in trasferta contro il Como. Gialloblu in crisi di risultati, reduci da 3 stop consecutivi in campionato, in queste prime 6 giornate altrettanti i punti conquistati con score complessivo di 2 vittorie e 4 sconfitte, navigano nella parte bassa della classifica. Mister Paolo Zanetti non è più saldo in panchina, la squadra accusa diverse criticità, in primis una difesa davvero troppo vulnerabile, 8 le reti incassate negli ultimi 3 incontri, fatica nella costruzione del gioco ma vanta buon feeling con il gol, in casa ha registrato finora il successo con il Napoli e 2 gare perse contro Juventus e Torino.

VENEZIA:

Venezia che domenica scorsa ha perso 2 a 1 all’Olimpico contro la Roma. Lagunari che seppur battuti hanno confermato in termini di prestazione quanto di buono evidenziato nella gara casalinga vinta in precedenza con il Genoa, in 6 partite di campionato hanno finora raccolto 4 punti, bottino magro che vale al momento il terzultimo posto in classifica. Mister Eusebio Di Francesco ha comunque dato alla sua squadra una precisa identità, tatticamente sempre propositiva paga dazio in difesa e subisce facilmente gol, ha manovra discreta ma manca di concretezza sotto porta avversaria, ha rendimento pessimo in trasferta dove non ha ancora fatto bottino pieno e registrato 1 pareggio e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-VENEZIA:

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese, Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo

PRONOSTICO VERONA-VENEZIA:

Verona che ha perso le ultime 3 gare di campionato e chiamato ad invertire marcia. Venezia che appare in progresso, alla ricerca del primo acuto in trasferta, gioca anche per sfatare il tabù che lo vuole finora mai vincente nei derby con gli scaligeri giocati in Serie A. Ci aspettiamo battaglia al “Marcantonio Bentegodi”, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version