Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Udinese: squadre in cerca di conferme – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Udinese. Gara in programma sabato 4 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

VERONA:

Il Verona ha fatto un gran colpo lunedì sera vincendo 3 a 2 in trasferta contro il Bologna. Il successo ottenuto allo Stadio Renato Dall’Ara rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i veneti che ora sono quintultimi in classifica a + 4 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti consolida la sua panchina ma la squadra continua ad alternare prove valide ad altre decisamente deludenti, punto debole una difesa che con 42 reti al passivo è la peggiore della Serie A, discreta in fase di costruzione e in zona gol, 24 quelli realizzati, ha perso le ultime 3 gare giocate in casa dove è senza mezze misure con 3 vittorie e 6 stop in 9 incontri.

UDINESE:

L’Udinese è reduce dal movimentato pareggio interno per 2 a 2 con il Torino. Friulani che stanno disputando un campionato tra alti e bassi, relegati a metà classifica viaggiano lontano dal treno che porta in Europa e non sono invischiati nella lotta salvezza. La squadra di Mister Mister Kosta Runjaić ha difesa fragile, 28 le reti subite in 18 partite, manovra buona e feeling con il gol, 23 realizzati, ha vinto le ultime 2 partite disputate in trasferta, lontano da casa 11 i punti raccolti in 9 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE:

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Coppola, Bradaric, Serdar, Duda, Sarr, Suslov, Lazovic, Tengstedt

Udinese (4-3-1-2): Sava, Ehizibue, Kabasele, Toure, Bijol, Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Thauvin, Lucca

PRONOSTICO VERONA-UDINESE:

Verona che con l’exploit contro il Bologna ha ridato forza alla sua classifica, per i veneti c’è ora da invertire una tendenza casalinga davvero negativa, tra le mura amiche non raccolgono punti da 3 partite. Udinese che con il Torino non è stata capace di gestire un doppio vantaggio, un pareggio quello maturato contro i granata che sa di grande occasione persa, friulani che si presentano a questa gara senza assilli di classifica, lontano da casa sono reduci da 2 vittorie, cercano il tris al “Marcantonio Bentegodi”. Partita di non semplice decifrazione, padroni di casa che non hanno ancora mai pareggiato in questa Serie A 2024-2025, statistica interessante che vogliamo in qualche modo sfruttare, in previsione di una gara tirata scegliamo l’esito X Primo Tempo e/o X Finale.

Pronostico: X Primo Tempo e/o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version