Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Udinese: sfida importante in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Udinese. Gara in programma sabato 20 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

VERONA: 

Verona mai domo quello visto lunedì scorso a Bergamo contro l’Atalanta, sotto di 2 reti al termine della prima frazione di gioco ha giocato una ripresa di grande personalità riequilibrando la partita, 2 a 2 il finale al Gewiss Stadium. Gialloblu senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 2 pareggi ed altrettante sconfitte, quartultimi in classifica viaggiano a + 1 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Marco Baroni incassa e fa gol con facilità, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove ha andamento generale altalenante, 17 i punti conquistati in 15 incontri disputati tra le mura amiche del “Marcantonio Bentegodi”.

UDINESE: 

Ultimo turno di campionato agitato per l’Udinese, la sfida casalinga contro la Roma è stata sospesa al 72° sul punteggio di 1 a 1 causa un malore occorso al difensore giallorosso Evan N’dicka, fortunatamente nulla di grave per il calciatore, gara da terminare a data da destinarsi. Friulani che non trovano la vittoria da 4 incontri, seppur con una partita in meno sono alle prese con una classifica preoccupante, quartultimi sono fortemente impegnati nella lotta per non retrocedere. Mister Gabriele Cioffi incassa comunque fiducia da parte della società, la squadra evidenzia limiti di tenuta difensiva, fatica nella costruzione del gioco e in zona gol, in trasferta ha cammino discreto con media punti di poco superiore a 1 ad incontro.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE: 

Padroni di casa con il dubbio Cruz alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Deulofeu, Davis, Lovric e Thauvin infortunati.

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal, Duda, Folorunsho, Suslov, Bonazzoli, Mitrovic, Noslin

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Kristensen, Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara, Pereyra, Lucca

PRONOSTICO VERONA-UDINESE: 

Verona che contro l’Atalanta ha risposto presente, è piaciuta la reazione della banda di Mister Marco Baroni, il diktat adesso invertire il trend interno, gialloblu che al “Bentegodi” non fanno punti da 2 incontri. Udinese che ha vissuto un pomeriggio movimentato contro la Roma, fino alla sospensione della partita aveva tenuto discretamente il campo, bianconeri che lontano da casa offrono spesso prestazioni di livello, vedi le vittorie ai danni di Lazio e Juventus. Sfida che mette di fronte due squadre appaiate al quartultimo posto in classifica, un vero e proprio crocevia per la lotta salvezza. Ci aspettiamo una partita tirata e bloccata tatticamente, puntiamo su una chance mix che preveda il segno X alla fine del primo tempo e/o come risultato finale.

Pronostico: X Primo Tempo o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version