Pronostico Verona-Udinese. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma lunedì 3 ottobre alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona uscito sconfitto per 2 a 0 dalla sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
L’Udinese viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni dell’Inter.
Situazione di classifica e forma
Verona quartultimo in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Gialloblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Udinese seconda in classifica a – 1 dalla coppia di testa formata da Atalanta e Napoli. Momento eccellente per i bianconeri che hanno vinto le ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Verona ha subito 13 reti e ne realizzate 6, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, in casa è senza mezze misure con 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri.
L’Udinese conta 7 reti al passivo e e ben 15 all’attivo, viene da 3 Over 2,5 consecutivi, 5 gli esiti Gol registrati in 7 gare, ha cammino discreto in trasferta con 2 vittorie e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Udinese in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 3 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti che dovranno fare a meno di Buta e Masina infortunati.
Probabili formazioni
Verona (3-4-1-2): Montipò; Gunter, Hien, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Doig, Verdi; Verdi, Lazovic; Henry
Udinese (3-5 -2):Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto
Il pronostico Verona-Udinese
Verona che non ha raccolto punti nella trasferta di Firenze, sconfitta per 2 a 0 all’Artemio Franchi, stop che bissa quello subito con identico punteggio nel precedente turno di campionato all’Olimpico contro la Lazio. Doppia battuta d’arresto che si riflette in maniera pesante sulla classifica dei gialloblu, solo 5 punti raccolti in 7 giornate, una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Luca Cioffi alle prese con una squadra che non ha ancora trovato quadratura tattica, difesa vulnerabile con media reti subite vicina alle 2 a gara, gioco latitante, attacco che fatica a trovare la via del gol.
L’Udinese sta letteralmente volando, la vittoria casalinga contro l’Inter ha confermato lo stato di grazia dei friulani al quinto successo consecutivo in campionato, per loro 17 i punti raccolti in 7 partite e primo posto in classifica in compagnia del Napoli. Bianconeri che sono al momento la vera sorpresa positiva di questa Serie A 2022-2023, squadra quella di Mister Alessandro Calori che sta rasentando la perfezione, blindata a livello difensivo sfoggia automatismi rodati e fluidità di manovra, davanti il festival del gol con 15 reti segnate che valgono l’attacco più prolifico del torneo.
Verona forte della spinta del suo pubblico e chiamato ad invertire marcia. Udinese in grande forma e con chance importanti di fare risultato al “Bentegodi”. Ci aspettiamo una gara combattuta, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi