Domenica 13 maggio si gioca Verona – Udinese gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Ti piace il massimo campionato italiano e vuoi pronostici Serie A sicuri? La certezza non esiste, vincere è difficile ma l’abilità e la competenza dei nostri esperti possono aiutarti ad elaborare schedine vincenti. In bocca al lupo!
13/05/2018, ore 15:00
Verona - Udinese
Analisi delle ultime partite
Il Verona è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 4 a 1 contro il Milan.
Battuta d’arresto senza appello domenica scorsa per l’Udinese battuta per 4 a 0 in casa dall’Inter.
Situazione di classifica e forma
Il Verona con la sconfitta rimediata sabato scorso al “Meazza” contro il Milan è matematicamente retrocesso in Serie B. Finale di stagione pessimo per i gialloblu reduci da 5 sconfitte consecutive.
L’Udinese è quartultima in classifica a + 1 dal terzultimo posto (ora occupato dal Cagliari) che costa la discesa tra i cadetti. Friulani in gravissima crisi di gioco e di risultati, 1 pareggio e ben 12 sconfitte nelle ultime 13 giornate di campionato.
Statistiche
Numeri disastrosi per gli “scaligeri”, difesa tra le più perforate del torneo (75 gol al passivo in 36 gare, solo il Benevento ha incassato di più), attacco che segna con il contagocce (29 reti all’attivo meglio solo del Sassuolo) e cammino pessimo in casa (16 punti raccolti in 18 match interni).
I friulani prendono facilmente gol, segnano con grande parsimonia (27 le reti subite e solo 9 realizzate nelle ultime 11 gare di campionato) e non vincono in trasferta dal 28 gennaio scorso (1 a 0 contro il Genoa, da allora 7 sconfitte e 1 pareggio).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Valoti e Buchel infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Fofana squalificato e di Angella alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Verona che ormai ha poco da chiedere a questo campionato. Gara invece di vitale importanza per l’Udinese invischiata pesantemente nella lotta per non retrocedere. Partita che ci aspettiamo movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5