Pronostico Verona – Torino: grande equilibrio al “Bentegodi”

Pronostico Verona - Torino

Pronostico Verona-Torino. Gara in programma venerdì 20 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

20/09/2024, ore 20:45

Pronostico Verona - Torino venerdì 20 settembre 2024 Verona - Torino Pronostico Verona - Torino oggi

VERONA:

Il Verona lunedì scorso ha perso 2 a 1 allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Gialloblu finora senza mezze misure in questa Serie A 2024-2025, 4 giornate di campionato 2 vittorie ed altrettante sconfitte, per loro 6 punti all’attivo e il limbo della classifica. La squadra di Mister Paolo Zanetti ha difesa vulnerabile, 5 le reti al passivo, discreta costruzione del gioco e buon feeling con il gol, 6 quelli all’attivo, 2 le gare giocate al momento in casa, successo per 3 a 0 ai danni del Napoli e stop per 0 a 2 con il Genoa.

TORINO:

Torino che nell’ultimo turno di campionato non è andato oltre il pareggio a reti bianche nella gara casalinga contro il Lecce. Granata ancora imbattuti in campionato, 2 vittorie ed altrettanti pareggi in 4 incontri, terzi in classifica con Inter e Napoli, a – 2 dalla capolista Udinese. Mister Paolo Vanoli è riuscito fin da subito a dare una precisa identità alla sua squadra, tatticamente equilibrata, forte in difesa viene da 2 clean sheet consecutivi, vanta manovra efficace e buona incisività offensiva, 2 le partite giocate finora in trasferta, 2 a 2 con il Milan e successo di misura sul campo del Venezia.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO:

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric, Belahyane, Dani Silva, Livramento, Harroui, Lazovic, Tengstedt.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Maripan, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa, Sanabria, Zapata

PRONOSTICO VERONA-TORINO:

Verona che ha alternato prove brillanti ad altre decisamente deludenti, al momento una vera e propria incognita i gialloblu chiamati a trovare continuità in termini di risultati e prestazioni. Torino che non ha entusiasmato contro il Lecce, un passo indietro a livello di gioco rispetto alle precedenti uscite, granata comunque in serie positiva e con le carte in regola per fare punti al “Bentegodi”. Vediamo la sfida in sostanziale equilibrio, puntiamo su una chance mix che preveda il segno X al temine del primo tempo e/o come risultato finale.

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo o X Finale

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.