Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Torino: gialloblu in cerca di continuità

pronostici serie a

Pronostico Verona-Torino. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 14 maggio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Verona corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria di misura per 1 a 0 nella tana del Lecce.

Il Torino viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 con il Monza.

Situazione di classifica e forma

Verona quartultimo in classifica in piena lotta salvezza. Torino relegato a metà classifica. Entrambe le squadre nelle ultime 5 partite di campionato hanno score di 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Verona conta 51 reti al passivo e 28 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 consecutivi, in casa ha rendimento mediocre con 20 punti raccolti in 17 incontri.

Per il Torino 39 reti al passivo e 36 all’attivo, in 34 partite di campionato ha registrato ben 22 Under 2,5, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino altalenante con 7 successi 4 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Torino in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 14 maggio alle ore 12:30 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Henry e Hursty infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zima e  Vieira fermi ai box per problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli, Verdi, Lazovic, Djuric

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Djidji, Ilic, Ricci, Rodriguez, Miranchuk, Vlasic; Sanabria

Il nostro consiglio per Verona-Torino

Gran colpo del Verona nella trasferta di Lecce, vittoria per 1 a 0 allo Stadio Via del Mare di importanza strategica in quanto ottenuta ai danni di una delle antagoniste nella lotta salvezza. Gialloblu quartultimi in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Se si esclude il clamoroso black out casalingo della gara persa 6 a 0 contro l’Inter la squadra di Mister Marco Zaffaroni nell’ultimo periodo sta giocando un buon calcio, discreta a  livello difensivo, risulta quadrata a centrocampo e avere buon feeling con il gol.

Il Torino non è andato oltre il pareggio contro il Monza, 1 a 1 il risultato finale tra le mura amiche dello Stadio Grande Torino al termine di una sfida sostanzialmente equilibrata. Granata che continuano ad avere cammino indecifrabile in campionato, prove buone si alternano in maniera sistematica ad altre deludenti, totale o quasi la mancanza di continuità in termini di risultati e prestazioni, classifica che rimane anonima, decimo posto, a meno di stravolgimenti da parte della giustizia sportiva nulle le velleità di carattere europeo. Mister Ivan Juric naviga a vista in questo finale di campionato, a 4 giornate dal termine il diktat mantenere alta la tensione nonostante l’assenza di reali obiettivi da perseguire.

Verona alla ricerca di punti per dare forza alla sua difficile classifica. Torino che sembra di fronte ad impegno tutt’altro che agevole. Puntiamo sulla combo 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version