Pronostico Verona-Torino. Gara in programma domenica 12 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
VERONA:
Verona reduce in campionato dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Fiorentina. Gialloblu che con questo successo balzano al 14° posto in classifica a + 4 dalla zona retrocessione, vantaggio non ancora matematicamente decisivo ma sicuramente importante a 3 giornate dal termine. Mister Marco Baroni grande protagonista, ha navigato a vista tra mille difficoltà, sia di campo che societarie, la squadra rivoluzionata nella sessione di mercato invernale ha disputato un girone di ritorno altamente positivo, 20 i punti raccolti in 16 gare, tatticamente propositiva incassa facilmente gol, ha però buona qualità di manovra e concretezza offensiva, ha vinto le ultime 2 gare giocate tra le mura amiche del “Bentegodi” dove in generale ha andamento altalenante con score complessivo di 6 successi altrettante sconfitte e 5 pareggi.
TORINO:
Il Torino nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in casa con il Bologna. Per i granata ottavo segno X a reti bianche in questa Serie A targata 2023-2024, nell’ultimo periodo stanno viaggiando a marce basse, senza vittoria da ben 5 giornate sono decimi in classifica e ormai senza velleità di piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Ivan Juric subisce pochissimo, con 31 reti al passivo in 35 gare vanta la quarta difesa meno battuta del torneo, non è trascendentale nella costruzione del gioco e fatica a trovare la via del gol, ha perso le ultime 2 partite giocate in trasferta dove viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO:
Padroni di casa senza Folorunsho squalificato e Cruz infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Schuurs, Gineitis, Djidji e Vlasic.
Verona (4-2-3-1): Montipò, Centonze, Magnani, Coppola, Cabal, Serdar, Duda, Noslin, Suslov, Lazovic, Swiderski
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda, Linetty, Sanabria, Zapata
PRONOSTICO VERONA-TORINO:
Il Verona c’è! Gialloblu che contro la Fiorentina hanno confermato di essere sul pezzo e di credere fortemente nella salvezza, Mister Marco Baroni è riuscito a dare alla squadra una precisa identità, mai doma e senza timori reverenziali anche al cospetto di avversari qualitativamente superiori. Torino che ormai non ha praticamente nulla di concreto da chiedere a questo campionato, granata al momento di difficile decifrazione, senza assilli di classifica rappresentano la classica incognita. Puntiamo sulle motivazioni dei padroni di casa e scegliamo la doppia 1X.
Leggi tutti i pronostici di oggi