Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Spezia: ospiti in cerca di punti salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Spezia. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma sabato 1° maggio alle ore15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro si soddisfazioni per Verona e Spezia, i veneti hanno perso 1 a 0 al Meazza contro l’Inter, i liguri sono usciti sconfitti per 2 a 0 dal derby regionale contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato a metà classifica. I gialloblu vengono da 4 sconfitte consecutive in campionato.

Spezia relegato nella parte bassa della classifica a + 2 dalla zona retrocessione. I bianconeri non vincono da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

Per il Verona 41 reti al passivo e 40 all’attivo in 33 partite, gli scaligeri fanno registrare frequentemente l’Under 2,5 (18 volte) e in casa dove perdono da 4 partite hanno in generale andamento altalenante con score di 6 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte.

Lo Spezia ha difesa tra le più perforate del torneo (62 reti al passivo), attacco discreto (42 reti all’attivo), è spesso Over 2,5 (24 volte in 32 incontri) e ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 6 gare e ha raccolto solo 15 punti in 17 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Spezia in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi sabato 1° maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ceccherini squalificato e Veloso infortunato. Da valutare Lovato e Vieira.

Per gli ospiti in dubbio Ramos e Mattiello entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Barak, Dimarco; Zaccagni, Salcedo; Lasagna

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Pobega, Leo Sena, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias

Il nostro consiglio per Verona-Spezia

Verona in caduta libera, contro l’Inter è arrivata un’altra sconfitta, la quarta consecutiva in campionato. Crisi di gioco e di risultati per i gialloblu che senza particolari assilli di classifica sembrano aver staccato anzitempo la spina, dopo un girone di andata trascendentale gli scaligeri stanno decisamente arrancando in quello di ritorno dove hanno raccolto appena 11 punti in 14 incontri. La squadra di Mister Ivan Juric affronta questo finale di campionato senza reali obiettivi da perseguire.

Lo Spezia non ha raccolto punti nel derby regionale contro il Genoa, una battuta d’arresto pesante quella patita al Luigi Ferraris in quanto subita contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Bianconeri che stanno viaggiando a marce basse, non vincono da 3 turni, classifica preoccupante, solo 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, margine davvero esiguo a 5 giornate dal termine, il calendario non aiuta i liguri attesi da finale di campionato sulla carta tutt’altro che semplice.

Verona che con un risultato positivo potrebbe brindare alla matematica permanenza i Serie A. Spezia che non può permettersi passi falsi. Ci aspettiamo una partita movimentata al Bentegodi. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version