Pronostico Verona – Spal domenica 29 aprile

Pronostico Verona - Spal

Domenica 29 aprile si gioca Verona – Spal gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Visita la nostra pagina dei pronostici Serie B dove troverai le analisi di tutte le partite del campionato cadetto, studiate dai nostri esperti per te con l’intento di aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

29/04/2018, ore 15:00

Pronostico Verona - Spal domenica 29 aprile 2018 Verona - Spal Pronostico Verona - Spal oggi

Analisi delle ultime partite

Il Verona lunedì sera ha perso 3 a 1 al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.

Nell’ultimo turno di campionato battuta d’arresto pesante per la Spal sconfitta 3 a 0 tra le mura amiche dalla Roma.

Situazione di classifica e forma

Gli scaligeri sono penultimi in classifica a – 6 dalla zona salvezza e praticamente a 4 giornate dal termine con più di un piede in Serie B. La squadra di Mister Pecchia è reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato.

I ferraresi sono terzultimi in classifica a 2 lunghezze dal quartultimo posto (ora occupato in coabitazione da Crotone e Chievo) che vale la permanenza nella massima serie. I biancazzurri perdendo la scorsa settimana contro la Roma hanno interrotto una serie di risultati utili che durava da 7 giornate (1 successo e 6 pareggi).

Statistiche

Il Verona ha difesa tra le più battute della Serie A (68 reti subite in 34 giornate, solo il Benevento ha incassato di più), trova con difficoltà la via del gol (27 reti realizzate, solo il Sassuolo ha fatto finora peggio) e ha cammino pessimo in casa (solo 16 punti conquistati in 17 gare interne).

La Spal incassa facilmente gol, nell’ultimo periodo ha attacco estremamente sterile (non segna da 3 incontri) e in generale ha rendimento mediocre in trasferta dove però non perde da 4 gare (1 successo e 3 pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa privi di Kean, Boldor e Buchel tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Borriello, Meret e Costa infortunati.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Partita che mette in palio punti importantissimi per la bassa classifica. Verona che deve assolutamente vincere per sperare ancora nel miracolo salvezza. Spal che da terzultima a 4 giornate dal termine non può fare calcoli. Gara che prevediamo senza esclusione di colpi. Puntiamo sull’over 2,5

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 09:52


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.