Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Sassuolo venerdì 25 ottobre 2019


Venerdì 25 ottobre 2019 si gioca Verona – Sassuolo gara valida per la nona giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Verona ha perso 2 a 0 al San Paolo contro il Napoli.

Battuta d’arresto casalinga per il Sassuolo che al “Mapei Stadium” ha perso per 3 a 4 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato nella parte bassa della classifica, per i gialloblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Sassuolo terzultimo in compagnia della Spal, momento pessimo per i neroverdi reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

I padroni di casa subiscono e realizzano gol con il contagocce (7 reti al passivo e 6 all’attivo), hanno fatto registrare 7 under 2,5 in 8 incontri (primato in Serie A che condividono con l’Udinese) e hanno cammino discreto tra le mura amiche del “Bentegodi” dove contano 1 vittoria altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Gli ospiti hanno difesa tra le più perforate del campionato (16 reti incassate, media superiore a 2 a partita),  attacco prolifico (14 reti realizzate), sono frequentemente over 2,5 (6 volte in 7 gare) e disastrosi in trasferta dove non hanno ancora raccolto punti e subito 3 sconfitte in altrettanti incontri.

Scontri diretti

Il bilancio vede in vantaggio il Verona con 6 successi contro i 5 del Sassuolo, 3 i pareggi in 14 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Verona senza Badu, Pazzini e Bessa tutti alle prese con problemi fisici.

Sassuolo che dovrà rinunciare a Pegolo, Chiriches, Bourabia, Rogerio, Mazzitelli e Ferrari infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sabato scorso il Verona si è dovuto piegare allo strapotere tecnico del Napoli, i ragazzi di Mister Juric hanno comunque tenuto bene il campo a riprova di un buono stato fisico e di una discreta quadratura tattica. Il Sassuolo è in crisi di gioco e di risultati e continua a fornire prestazioni indecifrabili, l’ultima contro l’Inter è emblematica, un valzer di gol frutto di uno squilibrio evidente tra i vari reparti, molto da rivedere per Mister De Zerbi. Ci aspettiamo una partita vivace al “Bentegodi”, puntiamo sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version