Mercoledì 18 aprile si gioca Verona – Sassuolo gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
18/04/2018, ore 20:45
Verona - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Il Verona domenica scorsa ha perso 2 a o in trasferta al Dall’Ara contro il Bologna.
Il Sassuolo invece è reduce dal pirotecnico pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Benevento.
Situazione di classifica e forma
Gli “scaligeri” sono penultimi in classifica a – 3 dalla quartultimo posto ora appannaggio dalla Spal che vale la permanenza nel massimo campionato. Periodo difficile per i gialloblu di Mister Pecchia, 1 successo e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Gli emiliani navigano nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto occupato dal Crotone che costa la retrocessione in Serie B. I neroverdi di Mister Iachini sono reduci da 4 X consecutivi e in serie positiva in campionato da 6 turni (1 successo e 5 pareggi).
Statistiche
Il Verona ha difesa tra le più battute della Serie A (64 gol subiti solo il Benevento ha incassato di più), segna con il contagocce (26 reti realizzate in 32 incontri, meglio solo di Genoa e Sassuolo) e ha cammino mediocre in casa (16 punti in altrettante gare).
l Sassuolo subisce facilmente gol, ha il il peggior attacco del campionato (23 reti realizzate in 32 giornate) e rendimento discreto in trasferta (18 raccolti in 16 partite)
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Caracciolo squalificato e kean, Calvano e Boldor infortunati.
Ospiti privi di Lirola, Goldaniga e Sensi tutti alle prese con problemi ficici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Verona che deve assolutamente fare risultato in questo scontro salvezza e che gioca anche per salvare la panchina del suo allenatore (in caso di sconfitta molto probabile l’esonero del tecnico gialloblu Fabio Pecchia). Sassuolo alla ricerca di punti per blindare la sua permanenza in Serie A. Siamo dell’idea che sarà battaglia vera al Bentegodi. Puntiamo sull’over 2,5