Pronostico Verona-Sassuolo. Partita dell’ottava giornata di Serie A in programma domenica 22 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Verona e Sassuolo vengono entrambe da un pareggio in campionato, i veneti hanno fatto 2 a 2 al Meazza contro il Milan, gli emiliani hanno chiuso a reti bianche il confronto casalingo contro l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Verona settimo in classifica in compagnia dell’Inter, gialloblu in serie positiva in campionato da 4 turni (1 vittoria e 3 pareggi).
Sassuolo secondo in classifica a – 2 dalla capolista Milan, neroverdi ancora imbattuti in questo torneo dove hanno ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi in 7 giornate.
Statistiche
Il Verona vanta la difesa più blindata della Serie A (5 reti a passivo), segna pochissimo (7 le reti all’attivo, dato che non tiene conto della vittoria per 3 a 0 a tavolino contro la Roma), è la squadra più frequentemente Under 2,5 del torneo (5 volte in 7 incontri) e ha cammino ottimo in casa dove è imbattuto e conta 3 vittorie e 1 pareggio.
Il Sassuolo incassa qualche gol di troppo (9 reti al passivo), vanta il miglior attacco del torneo (18 reti all’attivo, primato che condivide con l’Atalanta), in queste prime 7 gare di campionato ha fatto registrare 4 Over 2,5 e 5 esiti Gol, ha fatto finora percorso netto in trasferta con 3 vittorie in altrettanti incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida del Bentegodi tra Verona e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Setin, Ruegg, Danzi, Lovato, Vieira e Dawidowicz infortunati. Da valutare Zaccagni, Gunter, Veloso, Faraoni, Benassi e Favilli.
Ospiti che dovranno fare a meno del lungodegente Romagna. In dubbio Toljan, Chiriches, Djuricic, Magnanelli, Caputo, Haraslin e Ricci.
Probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Cetin; Colley, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori
Il nostro consiglio per Verona-Sassuolo
Il Verona ha spaventato anche il Milan, il pareggio del Meazza alla fine va stretto ai veneti presentatesi al Meazza con il piglio giusto e senza alcun timore reverenziale. Scaligeri che hanno perso i pezzi migliori nell’ultima sessione di mercato, rimpiazzati da giovani alla prima esperienza nel massimo campionato, nessun problema per Mister Juric che dopo quello della passata stagione sta costruendo un nuovo miracolo, difesa blindata, centrocampo dinamico capace di costruire ed inibire con successo il gioco avversario, concretezza in attacco, gialloblu sintesi di efficenza e di efficacia a livello tattico e al momento vera sorpresa di questa Serie A 2020-2021.
Il Sassuolo si è smarrito sul più bello, il pareggio casalingo contro l’Udinese è un mezzo passo falso che frena l’incredibile corsa degli emiliani verso la vetta della classifica. Si perché di questo di parla, ancora imbattuti dopo 7 giornate i neroverdi sono ridosso del Milan capolista, protagonisti di di un avvio di campionato da incorniciare. La banda di Mister De Zerbi entusiasma sotto il profilo del gioco, qualche cosa da rivedere a livello difensivo ma per il resto rasenta la perfezione a livello tattico, sognare in grande non è più un’utopia, nella corsa per un posto in Europa ci sono anche Berardi e compagni.
Verona atteso da pomeriggio non semplice, Sassuolo con le carte in regola per violare il Bentegodi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi