Pronostico Verona-Sampdoria. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma domenica 4 settembre febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Verona e Sampdoria sono entrambe reduci da un pareggio, il Verona ha impattato 1 a 1 in trasferta sul campo dell’Empoli, con identico punteggio la Sampdoria ha chiuso il confronto casalingo con la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Verona e Sampdoria finora mai vincenti in questa Serie A 2022-2023 e con identico score dopo 4 giornate, 2 pareggi ed altrettante sconfitte, con 2 punti all’attivo navigano nei bassifondi della classifica.
Statistiche
Il Verona conta 8 reti subite e 4 realizzate, viene da 3 under 2,5 consecutivi, 3 gli esiti Gol registrati in 4 incontri.
Per la Sampdoria 7 reti al passivo e 1 all’attivo, in 4 partite 3 gli under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Sampdoria in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 4 agosto alle ore18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Piccoli infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Conti, Trimboli e De Luca.
Probabili formazioni
Verona (3-5-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar, Vieira, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo
Il pronostico Verona-Sampdoria
Il Verona ha colto un buon pareggio contro l’Empoli, 1 a 1 il finale al “Castellani” risultato che fa morale e permette ai veneti di muovere la classifica. Gialloblu che stanno viaggiando a marce basse in questo avvio di campionato, nessuna vittoria in 4 giornate e media di 0,5 punti a partita. Mister Luca Cioffi alle prese con una squadra rivoluzionata nell’ultima sessione di mercato, lontana ancora dalla migliore quadratura a livello tattico, incassa facilmente gol, fatica a costruire gioco e davanti è poco incisiva.
La Sampdoria è ripartita dopo la debacle di Salerno e all’ultimo respiro ha strappato un punticino alla Lazio, 1 a 1 al Luigi Ferraris al termine di una gara dove i liguri hanno palesato evidenti limiti di carattere tecnico tattico. Blucerchiati in crisi di gioco e di risultati, difesa vulnerabile, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, marcata sterilità offensiva con solo 1 rete segnata in 4 incontri. Mister Marco Giampaolo già sul banco degli imputati.
Sfide tra due squadre partite con difficoltà in questa Serie A 2022-2023. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi