Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Salernitana lunedì 13 febbraio 2023

pronostici serie a

Pronostico Verona-Salernitana. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma lunedì 13 febbraio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso il Verona ha pareggiato 1 a 1 in casa con la Lazio.

La Salernitana viene dalla pesante sconfitta interna per 3 a 0 ad opera della Juventus.

Situazione di classifica e forma

Verona terzultimo in classifica a – 4 dal treno salvezza. Gialloblu in serie utile in campionato da 3 turni con score di 1 vittoria e 2 pareggi.

Salernitana quintultima a + 7 dalla zona retrocessione. Per i granata 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nella ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Verona conta 33 reti al passivo e 19 all’attivo, è reduce da 6 Under 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, ha cammino mediocre in casa con score di 3 vittorie 1 pareggio e ben 7 sconfitte.

Per la Salernitana 41 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 25 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, in trasferta viaggia ad una media inferiore ad 1 punto a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Lazio in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 13 febbraio alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Miguel Veloso, Henry e Faraoni infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Mazzocchi, Maggiore e Fazio tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipo’, Ceccherini, Hien, Dawidowicz, Depaoli, Tameze, Duda, Doig, Lazovic, Djuric, Lasagna

Salernitana (3-5-2): Ochoa, Sambia, Troost-Ekong, Bradaric, Bronn, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vihlena, Candreva, Dia, Piatek

Il nostro consiglio per Verona-Salernitana

Il Verona ha raccolto un prezioso pareggio nella sfida casalinga contro la Lazio, 1 a 1 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi, punteggio che rispecchia in pieno l’andamento di una gara combattuta e sostanzialmente equilibrata. Gialloblu che sembrano aver imboccato il viatico giusto, dalla ripresa post mondiale viaggiano a ritmo salvezza, 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta in 6 gare, classifica che rimane difficile ma il ritardo dal treno salvezza è ora di 4 lunghezze, gap non impossibile da colmare con ancora 17 partite di campionato da giocare. La squadra della coppia Zaffaroni-Bocchetti è in chiaro progresso tattico, ha trovato equilibrio a livello difensivo, costruisce con efficacia ed è discreta in zona gol.

Salernitana deludente quella vista contro la Juventus, sconfitta interna per 3 a 0 che lascia poco spazio alle interpretazioni. Granata che erano attesi a conferme positive dopo la bella vittoria allo Stadio Via del Mare ai danni del Lecce, niente di tutto questo, nuovo deciso passo indietro sotto il profilo del gioco per la banda di Mister Davide Nicola, il tecnico è sempre più in bilico, la squadra incassa gol a grappoli, fatica nella manovra ed è di conseguenza sterile in attacco, la classifica rimane discreta ma il vantaggio di 7 punti dalla zona retrocessione non permette rilassamenti. 

Sfida che mette in palio punti importanti in chiave salvezza. Ci aspettiamo battaglia al “Bentegodi”. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version