Pronostico Verona-Roma. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma sabato 26 agosto alle ore 20.45. Analisi, quote e scommesse.
Esordio in campionato con il “botto” per il Verona che ha espugnato il “Carlo Castellani” battendo per 1 a 0 l’Empoli. Successo dal peso specifico importante per gli scaligeri ottenuto ai danni di una probabile rivale nella lotta per non retrocedere, condito da prestazione nel complesso ampiamente positiva. Mister Marco Baroni può essere soddisfatto, la squadra si era espressa bene anche nella gara casalinga di Coppa Italia vinta per 3 a 1 contro l’Ascoli, un inizio convincente per i gialloblu che sono apparsi già centrati a livello tattico, bene in difesa, abili ad interdire la manovra avversaria, concreti in zona gol.
La Roma ha rischiato tanto contro la Salernitana, il 2 a 2 maturato allo Stadio Olimpico è arrivato al termine di una gara al cardiopalma che ha visto i capitolini prima in vantaggio con un gol del redivivo Belotti e poi clamorosamente sotto causa due vere e proprie perle di un inossidabile Antonio Candreva, ci pensava poi di nuovo il “Gallo” nel finale ad evitare una clamorosa sconfitta. Giallorossi che sono apparsi una realtà ancora in costruzione, Paredes e Renato Sanches sbarcati nella capitale da poco e buttati nella mischia senza un preciso disegno tattico, tanto lavoro in vista per Mister José Mourinho alle prese con una squadra che ha accusato diverse amnesie a livello difensivo, non ha entusiasmato nella costruzione e che attende dal mercato l’arrivo di una bocca di fuoco importante per l’attacco.
Verona forte del fattore campo ma Roma tecnicamente superiore. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi