Pronostico Verona-Roma. Gara in programma domenica 3 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
VERONA:
Verona che è caduto anche contro il Lecce, 0 a 1 il finale allo Stadio Via del Mare, terza sconfitta consecutiva in campionato. Gialloblu in crisi di risultati, dopo 10 giornate hanno 9 punti in classifica con margine minimo di vantaggio sulla zona retrocessione, statisticamente sono allergici al segno X, finora messi a registro 3 successi e 7 stop, nessun pareggio. Mister Paolo Zanetti in discussione, l’allenatore è a rischio esonero, la squadra fatica a livello tattico, incassa facilmente gol, 22 al passivo media superiore a 2 a partita, lenta e prevedibile segna con il contagocce, 1 sola rete segnata nelle ultime 3 partite, in casa cammina a corrente alternata, 2 vittorie e 3 sconfitte lo score tra le mura amiche del “Bentegodi”.
ROMA:
Roma che giovedì sera all’Olimpico ha vinto di misura contro il Torino, per i capitolini un successo importantissimo arrivato al termine di una gara tutt’altro che trascendentale. Giallorossi che stanno vivendo un avvio di stagione difficile, poche al momento le note liete in questo campionato, 13 i punti raccolti in 10 gare che valgono il limbo della classifica a – 6 dal treno Champions. Mister Ivan Juric naviga a vista e sono tante le voci che si susseguono relative ad un suo possibile esonero, la squadra oltre che nei risultati è mediocre nel gioco, senza una precisa identità, discreta in difesa ma mediocre nella costruzione e poco concreta in attacco, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 4 pareggi e 1 stop.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA:
Verona (4-2-3-1): Montipò, Daniliuc, Coppola, Ghilardi, Faraoni, Serdar, Dani Silva, Suslov, Duda, Lazovic, Tengstedt
ROMA (3-4-2-1):Svilar, Mancini, Ndicka, Angelino, Celik, Le Fee, Koné, Zalewski, Dybala, Pellegrini, Dovbyk
PRONOSTICO VERONA-ROMA:
Verona che non raccoglie punti da 3 giornate, in chiara crisi d’identità, poco da salvare per i gialloblu nelle ultime uscite, Mister Paolo Zanetti in questa gara tra squalifiche ed infortuni ha scelte quasi obbligate, nessun alibi per gli scaligeri chiamati ad una prova d’orgoglio e a fare punti per dare forza ad una classifica che si è fatta preoccupante. Roma vittoriosa con il Toro e in cerca un minimo di continuità in termini di risultati e prestazioni, giallorossi in questa gara superiori tecnicamente all’avversario, sulla carta Capitan Pellegrini e compagni hanno chance importanti di fare bottino pieno al “Bentegodi”. Puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.
Leggi tutti i pronostici di oggi