Sabato 27 ottobre si disputa Verona – Perugia, valida per lanona giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
27/10/2018, ore 18:00
Verona - Perugia
Analisi delle ultime partite
Pareggio per uno a uno a Venezia per il Verona, sconfitta per due a uno a Salerno per il Perugia.
Situazione di classifica e forma
Nonostante la vittoria manchi da tre giornate, il Verona occupa la seconda posizione, in virtù di una partenza sprint. Ai gialloblu non mancano le qualità tecniche ma talvolta la formazione di Grosso è sembrata avere difficoltà a calarsi appieno nei ritmi e nella mentalità della serie cadetta.
Il Perugia, dopo un’estate difficile, è ancora alla ricerca di se stesso. La posizione di classifica non è certamente positiva, anzi, la zona playout è uno spauracchio molto vicino e le ultime negative prestazioni offerte dagli uomini di nesta non lasciano tranquilli i tifosi del Grifone.
Statistiche
Il Verona vanta un attacco di grande qualità, con nomi altisonanti che farebbero bene anche in serie A. Nelle ultime tre giornate, però, i veneti hanno realizzato un solo gol e non va dimenticato che solo in un’occasione la difesa non ha subito gol (peraltro, nella vittoria a tavolino ottenuta contro il Cosenza).
Difficoltà offensive, invece, per il Perugia che, nonostante sia rimasto all’asciutto in solo un’occasione, dà la sensazione di avere enormi difficoltà a trovare la via del gol. Discretamente solida la difesa, anche se in trasferta i biancorossi hanno sempre subito almeno una rete.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Verona senza Matos, nel Perugia out Mustacchio, Gyomber, Han e Bianco.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ci attendiamo un Verona arrembante, che non vorrà farsi sfuggire l’occasione di allungare in classifica, sfruttando la situazione di oggettiva difficoltà nella quale versa un Perugia parso spesso spaesato tatticamente che dovrà anche far fronte a numerose assenze di rilievo. Puntiamo con decisione sul segno 1.