Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Parma: match interessante al “Bentegodi”


Pronostico Verona-Parma Partita della 29° giornata di Serie A in programma mercoledì 1° luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Verona ha pareggiato 3 a 3 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Parma che tra le mura amiche del “Tardini” ha perso per 1 a 2 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Verona e Parma con 39 punti all’attivo sono appaiate all’ottavo posto della classifica di Serie A. I veneti non vincono da 2 giornate (1 pareggio e 1 sconfitta), per gli emiliani 2 successi altrettanti stop e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Per il Verona 32 reti al passivo e 34 all’attivo. Al contrario di quanto visto nell’ultima uscita i gialloblu sono squadra generalmente propensa all’under 2,5 (16 volte in 28 giornate), scaligeri che hanno cammino discreto in casa dove contano 7 successi 3 pareggi e 4 sconfitte.

Il Parma incassa e fa gol con facilità (35 reti al passivo e 38 all’attivo), viene da 2 over 2,5 consecutivi e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 5 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere Verona-Parma in TV e streaming

La sfida del “Bentegodi” tra Verona e Parma verrà trasmessa in diretta su Sky, tramite l’applicazione Sky Go la visione della partita è possibile in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming la partita è visibile anche sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kumbulla squalificato ed Eysseric infortunato, in dubbio Borini e Salcedo.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kucka fermato dal giudice sportivo, Inglese da valutare.

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. ALL.: Juric (squalificato) in campo Paro. A DISP.:Radunovic, A.Berardi, Bocchetti, Dimarco, Dawidowicz, Adjapong, Empereur, Badu, Verre, Lucas, Pazzini, Di Carmine, Salcedo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Karamoh, Kulusevski, Gervinho.ALL.: D’Aversa. A DISP.:I.Radu, Colombi, Gagliolo, Regini, Scozzarella, Grassi, Kurtic, Sprocati, Caprari, Siligardi, Cornelius

Il nostro consiglio per Verona-Parma

Verona che ha visto sfumare all’ultimo istante una preziosissima vittoria contro il Sassuolo, buona a gara della banda di Mister Juric che le ha provate tutte per far bottino pieno e mettere in cascina 3 punti pesantissimi in termini di classifica, a Reggio Emilia la fortuna ha girato le spalle ai veneti ed è stato solo pareggio. Scaligeri che si confermano squadra tatticamente quadrata e fisicamente in forma, il sogno europeo è ancora alla portata.

Gara incredibile per il Parma contro l’Inter, ducali che passati in vantaggio hanno avuto più di una occasione a disposizione per chiudere l’incontro, il calcio è scienza non esatta ed ecco la beffa nei minuti finali dove in inferiorità numerica gli emiliani hanno subito la definitiva rimonta degli avversari, sconfitta e nessun punto raccolto. La compagine di Mister D’Aversa non è riuscita  a dare seguito alla bella vittoria ottenuta nel turno precedente contro il Genoa, di sicuro la squadra è comunque in un ottimo stato mentale e fisico, tante le individualità di livello che mostrano forma al diapson, Cornelius, Gervinho e Kulusevsky su tutti.

Gara che vede di fronte due delle sorprese più positive di questa Serie A targata 2029-2020, match che prevediamo equilibrato, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 1-2 della squadra di casa.

Pronostico: Multigol 1 - 2 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version