Domenica 26 agosto si gioca Verona – Padova valida per la prima giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 18:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
26/08/2018, ore 18:00
Verona - Padova
Analisi delle ultime partite
In Coppa Italia entrambe le squadre sono state eliminate al terzo turno: il Verona è stato inopinatamente sconfitto dal Catania dopo aver superato la Juve Stabia per quattro a uno, mentre il Padova, dopo aver sconfitto il Monza per uno a zero, è stato eliminato dal Bologna.
Obiettivi stagionali
Decisamente opposte le prospettive delle due squadre venete: se, da un lato, il Verona è una tra le più serie candidate alla promozione diretta, il neopromosso Padova dovrà cercare di adeguarsi al più presto alla serie B, per guadagnare la salvezza che pare, al momento, l’obiettivo massimo per la stagione dei biancoscudati.
Scontri diretti
Bilancio equilibrato nella storia degli scontri tra le due formazioni, con 19 successi gialloblu e 24 biancorossi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti a disposizione dei due tecnici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Le prime gare di campionato rappresentano sempre un’incognita per le big, che spesso si trovano ad incontrare squadre di minore valore tecnico ma agguerrite e ben organizzate. Tuttavia, riteniamo che il Padova non rappresenti un avversario insormontabile per un Verona ricco di individualità di livello superiore.