Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Napoli: battaglia al Bentegodi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Napoli. Lunedì 15 agosto si gioca Verona-Napoli gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

Precampionato

Il Verona ha giocato 3 amichevoli in precampionato, lo score e di 2 successi contro Virtus Verona e Cremonese e 1 sconfitta con l’Hoffenheim. La scorsa settimana debacle totale per i gialloblu in Coppa Italia che tra e mura amiche del “Bentegodi” hanno perso clamorosamente per 1 a 4 contro il Bari e sono stati eliminati dalla competizione.

Napoli imbattuto nella pre.season, 2 vittorie contro Perugia e Girona e 3 pareggi con Adana Demispor, Maiorca ed Espanyol.

Obiettivi in campionato

Verona che si è nono nello scorso campionato, l’obiettivo è ripetere la buona performance e vivere una stagione all’insegna della più assoluta tranquillità centrando la salvezza senza troppi patemi d’animo. Gialloblu che avranno un volto nuovo in panchina, guida tecnica della squadra affidata a Luca Cioffi ex Udinese, mercato in entrata senza particolari scossoni, l’attaccante Henry prelevato dal Venezia e l’esterno Doig dall’Hibernian al momento i nomi più importanti, in uscita Cancellieri e Casale alla Lazio le principali cessioni, Simeone fuori rosa per scelta societaria in attesa di essere ceduto.

Il Napoli è reduce da un quarto posto in campionato che è valso l’accesso diretto alla fase a giorni della prossima edizione della Champions League. Le ambizioni per la Serie A 2022-2023 sono le stesse, si scontrano però al momento con la realtà delle cose, i partenopei hanno perso nel mercato estivo giocatori importanti del calibro di Insigne, Mertens e Koulibaly, sul fronte acquisti invece situazione non esaltante con gli arrivi del talentuoso jolly d’attacco Kvaratskhelia del difensore Kim e dell’esterno Oliveira. Il Patron Aurelio De Laurentis in aperto dissidio con gran parte della tifoseria che aspetta mosse concrete per rinforzare una squadra che ad oggi deve rivedere sicuramente a ribasso i propri obiettivi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Napoli in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 15 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ceccherini e Miguel Veloso squalificati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Politano alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna, Henry

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Il pronostico Verona-Napoli

Il Verona visto in Coppa Italia contro il Bari è stato talmente brutto da non poter essere vero, sottotono e lontano da standard accettabili, difesa vulnerabile, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e mancanza di concretezza in zona gol, questi i tratti negativi di una squadra ancora alla ricerca di un equilibrio a livello tattico. Work in progress per Mister Luca Cioffi chiamato a trovare al più presto l’alchimia giusta. Il Napoli è una vera e propria incognita, sulla carta rimane realtà di ottimo livello ma rispetto alla passata stagione il potenziale tecnico è decisamente inferiore, partenopei che arrivano comunque al Bentegodi con chance primarie di fare risultato. Ci aspettiamo una sfida movimentata e  e di conseguenza puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version