Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Napoli: partenopei corsari al Bentegodi?

pronostici serie a

Pronostico Verona-Napoli. Gara in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

VERONA:

Il Verona lo scorso gennaio al termine di una sessione di mercato invernale davvero lacrime e sangue era stato dato da tutti per spacciato e fortemente indiziato per la discesa tra i cadetti, invece no, Mister Marco Baroni è riuscito con una vera e propria alchimia a centrare la permanenza nel massimo campionato Gialloblu che approcciano alla Serie A 2024-2025 con la speranza di compiere l’ennesima impresa, alla guida tecnica c’è un allenatore nuovo, Mister Paolo Zanetti, ceduti diversi pezzi pregiati, Noslin e Cabal su tutti, Folorunsho rientrato a Napoli per fine prestito, sono arrivati Frese per la difesa, Harroui perla mediana e Mosquera in attacco, la sensazione e che ci sia molto da fare e che l’organico sia tra i meno competitivi del torneo, intanto il campo conferma i dubbi, precampionato modesto ed esordio in Coppa Italia da brividi con la sconfitta casalinga per 1 a 2 ad opera del Cesena che è costata l’eliminazione dal torneo.

NAPOLI:

Il Napoli è probabilmente la squadra che più di tutte ha deluso nella passata stagione, giocava con lo scudetto sul petto ed è finita incredibilmente decima in campionato, fuori dalle coppe europee. Un vero dramma sportivo, da uno scudetto vinto in maniera trionfale al nulla, il Patron Aurelio De Laurentis non ha perso tempo per voltare pagina ed ha ingaggiato un allenatore di sicuro affidamento, Mister Antonio Conte, a lui l’onere e l’onore di risollevare le sorti di una squadra che al momento risulta essere la vera e propria incognita del torneo. Partenopei attivi sul mercato, presi Buongiono e Marin per la difesa, Spinazzola per le corsie sterne, Neres e Lukaku i desideri per l’attacco in attesa della definizione della questione Osimhen destinato con molta probabilità ad accasarsi al PSG, in uscita Zielinsky e Demme per fine contratto, Ostigard al Rennes e Lindstrom all’Everrton. Sabato scorso gli azzurri sono stati impegnati in Coppa Italia contro il Modena, partita finita in parità nei tempi regolamentari e vittoria ai rigori, poco da salvare, ci trinceriamo dietro un classico “work in progress”.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI:

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese, Serdar, Duda, Suslov, Harroui, Lazovic, Mosquera

Napoli (3-4-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

PRONOSTICO VERONA-NAPOLI:

Verona che contro il Cesena in Coppa Italia ha evidenziato chiari limiti di carattere tattico, apparso vulnerabile in difesa e privo di manovra efficace. Napoli che arriva a questo appuntamento reduce anch’esso da una prova scialba contro il Modena, ma la struttura di squadra e la qualità da mettere in campo sono decisamente superiori e questo ci lascia pensare che possano esserci buone possibilità per partenopei di uscire con un risultato pieno dal “Bentegodi”. Restiamo prudenti e puntiamo sull’esito squadra ospite vince almeno un tempo. 

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version