Pronostico Verona – Napoli: partita tirata al “Bentegodi” – VINTA

Pronostico Verona - Napoli

Pronostico Verona-Napoli. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica 13 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

13/03/2022, ore 15:00

Pronostico Verona - Napoli domenica 13 marzo 2022 Verona - Napoli Pronostico Verona - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Verona ha pareggiato 1 a 1 in trasferta all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Napoli che tra le mura amiche del “Diego Armando Maradona” ha perso 1 a 0 contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Verona nono in classifica attardato di 6 lunghezze dal treno che porta in Europa. Gialloblu in serie positiva in campionato da 4 incontri con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Napoli terzo in classifica a – 3 dalla capolista Milan. Per gli azzurri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

Il Verona conta 44 reti al passivo e 53 all’attivo (quarto attacco della Serie A) in 27 incontri, 20 gli Over 2,5 e 22 gli esiti Gol finora registrati, in casa vince da 3 partite e ha cammino buono con 26 punti raccolti in 14 gare.

Per il Napoli 20 reti al passivo (miglior difesa della Serie A) e 49 all’attivo, in 27 partite 16 gli Under 2,5 e 15 gli esiti Gol, ha rendimento eccellente in trasferta con 9 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Napoli in programma allo Stadio Mancantonio Bentegodi domenica prossima 13 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Retsos, Pandur, Dawidowicz e Barak tutti alle prese con problemi fisici.

Per gli ospiti Tuanzebe e Malcuit da valutare.

Probabili formazioni

Verona (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Il nostro consiglio per Verona-Napoli

Il Verona è uscito indenne dal difficile confronto esterno con la Fiorentina, 1 a 1 all’Artemio Franchi al termine di una gara molto combattuta. Gialloblu che stanno attraversando un buon momento di forma, vengono da 4 risultati utili consecutivi, la classifica è ottima tanto che gli scaligeri partiti con sole velleità di salvezza possono accarezzare l’idea di poter clamorosamente entrare in gioco per un piazzamento utile in chiave europea. Bella, concreta, dalla precisa identità di gioco la squadra di Mister Igor Tudor che si arroga al momento il titolo di sorpresa positiva di questa Serie A 2021-2022.

Il Napoli è caduto sul più bello, la sconfitta casalinga per 1 a 0 nel big match contro il Milan rischia di pesare come un macigno nell’economia del campionato dei partenopei. Azzurri che hanno di nuovo steccato all’esame di maturità, negli appuntamenti decisivi sembrano perdere i migliori argomenti. Classifica che vede ora Insigne e compagni al terzo posto alle spalle proprio del Diavolo e dell’Inter, strada comunque ancora lunga e la squadra di Mister Luciano Spalletti ha nelle corde la qualità per ripartire, in un campionato senza un vero padrone, dove i colpi di scena si susseguono, a 10 giornate dal termine è ancora pienamente in corsa nella lotta scudetto.

Verona in un buon momento e forte della spinta del “Bentegodi”. Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi











Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.