Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Monza: in palio punti pesanti per la bassa classifica – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Monza. Gara in programma lunedì 21 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

VERONA:

Per il Verona l’ultimo turno di campionato è stato ricco di soddisfazioni, tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi ha infatti battuto per 2 a 1 il Venezia, affermazione nel derby veneto che ha sempre un sapore particolare, ottenuta in rimonta e condita da prova nel complesso convincente sotto il profilo del gioco. Gialloblu che con questo successo interrompono una serie negativa di 3 stop consecutivi, in queste prime 7 giornate non conoscono mezze misure, nessun pareggio, 3 vittorie e 4 sconfitte lo score, 9 punti all’attivo e posizione di metà classifica. La squadra di Mister Paolo Zanetti incassa e fa gol con grande facilità, differenza reti in perfetto equilibrio con 12 subiti e realizzati, statisticamente nelle ultime 4 gare ha fatto sempre registrare almeno l’over 2,5, in casa conta 2 successi e altrettante sconfitte in 4 incontri.

MONZA:

Il Monza viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro la Roma. Biancorossi in difficoltà, non hanno ancora mai vinto in questa Serie A 2024-2025, dopo 7 gare il bilancio è decisamente negativo con 4 segni X e 3 sconfitte messi a registro, appena 4 i punti raccolti, bottino magrissimo che li relega all’ultimo posto in classifica in coabitazione con il Venezia. Traballa la panchina di Mister Alessandro Nesta, la squadra ha discreta capacità difensiva ma difetta in maniera pesante nella manovra e in zona gol, appena 5 quelli segnati, solo il Lecce ha finora fatto peggio, ha giocato 3 gare in trasferta con un bilancio di 2 pari e 1 stop.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-MONZA:

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric

PRONOSTICO VERONA-MONZA:

Verona che ha preso una vera e propria boccata d’ossigeno battendo il Venezia, ora è davanti ad occasione ghiotta per fare bis e mettere tra se e la zona retrocessione margine di punti importante, progetto verso cui non sarà sicuramente ben disposto il Monza, ancora alla ricerca del primo acuto in questa Serie A 2024-2025, partita dal peso specifico importante per Mister Alessandro Nesta, in caso di ulteriore passo falso la dirigenza brianzola potrebbe decidere per l’esonero del tecnico. Ci aspettiamo una gara combattuta, puntiamo sulla voglia di riscatto degli ospiti che vediamo in gol nella sfida.

Pronostico: Segna Gol squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version