Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Monza: partita del rilancio per gli scaligeri?

pronostici serie a

Pronostico Verona-Monza. Gara in programma domenica 5 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Il Verona martedì sera ha perso 2 a 0 allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gialloblu male anche nell’ultima di campionato con la sconfitta di misura rimediata all’Allianz Stadium ad opera della  Juventus, terzo stop consecutivo, in grave crisi di risultati non vincono da 8 giornate, quintultimi in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Mister Marco Baroni appeso ad un filo, fortissimo il rischio di esonero, la squadra è in crisi d’identità, subisce facilmente gol, 12 al passivo, segna con il contagocce, appena 6 le reti all’attivo, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha media punti precisa di 1 a partita.

Monza che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in casa con l’Udinese. Biancorossi che hanno andamento altalenante, 3 successi altrettante sconfitte e 4 pari finora lo score complessivo, decimi in classifica viaggiano a -3 dal treno che porta in Europa. La squadra di Mister Raffaele Palladino è tatticamente equilibrata, incassa e fa gol con parsimonia, 9 reti al passivo ed altrettante all’attivo, 8 gli Under 2,5 registrati in 10 incontri, ha rendimento mediocre in trasferta con appena 4 punti raccolti in 5 gare.

Probabili formazioni Verona-Monza

Padroni di casa con Hien in dubbio. Ospiti che dovranno fare a meno di Izzo e Caprari infortunati.

Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Magnani, Aimone, Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig, Lazovic, Ngonge, Djuric

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, A. Carboni, Mari, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Colpani, Vignato, Colombo

Verona che ha visto sfumare all’ultimo istante un preziosissimo pareggio nella tana della Juventus, amaro in bocca per gli scaligeri nel periodo poco fortunati e a corto d argomenti, Mister Marco Baroni obbligato a fare risultato per salvare la panchina. Monza senza particolari assilli di classifica, biancorossi che non brillano lontano da casa e anche questa trasferta al “Marcantonio Bentegodi” si preannuncia non semplice.

Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X.

Pronostico: 1X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version